Salve a tutti,
sono sia nuovo del forum sia nell'iniziare ad "andare in bici"..ho un'amico ke fa dirt da un po di tempo e stando con lui mi è scattata la scintilla per imparare a far qualcosina ho iniziato subito(sotto sue spiegazioni) a cercare di fare un holly(se cosi si scrive o.o) e anke un manual...il problema è la mia MTB...ha un'assetto strano e l'holly sembra impossibile da fare(lui non ci riesce neanke °_°) mentre provando la sua bici(che non rikordo ne marca ne tanto meno il modello XD) riesko a fare qualkosina tipo un mini manual(di 3 secondi XD)...ora vorrei comprare una nuova bici piu adatta,il problema è che non ho la piu pallida idea di cosa comprare e non ho un grosso budget essendo studente universitario :P potreste consigliarmi qualcosa di accettabile per iniziare:) vorrei restare sui 300/350 euri..so che è poco..ma magari piu avanti cambierei qualcosina:)
Vi ringrazio a tutti in anticipo^_^
ciauuuuuuuu
sono sia nuovo del forum sia nell'iniziare ad "andare in bici"..ho un'amico ke fa dirt da un po di tempo e stando con lui mi è scattata la scintilla per imparare a far qualcosina
Vi ringrazio a tutti in anticipo^_^
ciauuuuuuuu