nuovo in tutti i sensi:)

Skiddolo

Biker novus
26/12/07
17
0
0
Brindisi
Visita sito
Salve a tutti,
sono sia nuovo del forum sia nell'iniziare ad "andare in bici"..ho un'amico ke fa dirt da un po di tempo e stando con lui mi è scattata la scintilla per imparare a far qualcosina:specc: ho iniziato subito(sotto sue spiegazioni) a cercare di fare un holly(se cosi si scrive o.o) e anke un manual...il problema è la mia MTB...ha un'assetto strano e l'holly sembra impossibile da fare(lui non ci riesce neanke °_°) mentre provando la sua bici(che non rikordo ne marca ne tanto meno il modello XD) riesko a fare qualkosina tipo un mini manual(di 3 secondi :i-want-t: XD)...ora vorrei comprare una nuova bici piu adatta,il problema è che non ho la piu pallida idea di cosa comprare e non ho un grosso budget essendo studente universitario :P potreste consigliarmi qualcosa di accettabile per iniziare:) vorrei restare sui 300/350 euri..so che è poco..ma magari piu avanti cambierei qualcosina:)
Vi ringrazio a tutti in anticipo^_^
ciauuuuuuuu:free:

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
quoto...un usato...magari monomarcia e con un freno solo...meno pezzi hai meno pezzi si rompono e in ogni caso, meno spendi...forse pero' a 300 trovi una bmx...ma non me ne intendo...prova ad aprire un topic nella sezione street, dirt bmx...se sono gentili o se trovi qualcuno in linea ti rispondono...in ogni caso controlla tra gli usati del forum

Skiddolo

Biker novus
26/12/07
17
0
0
Brindisi
Visita sito
il problema è che una bmx la ho..ma vorrei una MTB anke xke la userei anche per spostarmi in città..è con una bmx è dura data la monomarcia..il mio amico mi ha consigliato come marche una DMR o STUFF...ma non saprei...qualche modello in mente?:)domani andrò con lui a fare un salto alla deca..magari adatto qualcosina..almeno con un telaio decente..poi appena avrò soldi cambierò il resto..il fatto è che non mi sembra il caso prendere una bici con un pessimo telaio visto che è quello che costa di piu..purtroppo il mio amico non lo becco molto spesso..:\

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
42
Vicenza
Visita sito
il problema è che una bmx la ho..ma vorrei una MTB anke xke la userei anche per spostarmi in città..è con una bmx è dura data la monomarcia..il mio amico mi ha consigliato come marche una DMR o STUFF...ma non saprei...qualche modello in mente?:)domani andrò con lui a fare un salto alla deca..magari adatto qualcosina..almeno con un telaio decente..poi appena avrò soldi cambierò il resto..il fatto è che non mi sembra il caso prendere una bici con un pessimo telaio visto che è quello che costa di piu..purtroppo il mio amico non lo becco molto spesso..:\

al decathlon telai mtb street/dirt non esistono

Skiddolo

Biker novus
26/12/07
17
0
0
Brindisi
Visita sito
ti ringrazio per la ricerca:D gia in effetti è un po troppo alto come prezzo per ora:\ cercando sul mercatino ho trovato una specialized P3 a 400 euri..se è ancora in vendita vedo se riesco a comprarla:D speriamo:)voi che ne pensate?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo