• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nuovo gruppo bikers bassa veronese?

marcop_816

Biker serius
23/3/15
186
25
0
Visita sito
Bike
Giant Reign 1
quanti km?
Dislivello?

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Paoloc1964

Biker popularis
28/10/18
45
29
0
60
Bovolone, VR, Italia
Visita sito
Bike
Home Made 26” front 1x11
Tracciato cartografico e prospetto altimetrico della mia uscita di oggi, 58 km per 1200 m D+: partenza Volargne, ciclabile lungo l’Adige fino a Peri, salita Peri-Fosse (9 km, 10 tornanti, 800 m D+, pendenza media 8% - max 15%), discesa fino a Fumane in Valpolicella e ritorno a Volargne.

Appena riesco a capire se è possibile e come si fa, metto anche la traccia GPX


 

p0ppel

Biker popularis
25/9/18
54
15
0
44
Cerea
Visita sito
Bike
Orbea Alma Carbon
Bel giro complimenti. Io oggi soft e mi sono incasinato nel single track san tomaso e ne sono venuto fuori a piedi. Condizioni impraticabili per le mie capacità.
 

Paoloc1964

Biker popularis
28/10/18
45
29
0
60
Bovolone, VR, Italia
Visita sito
Bike
Home Made 26” front 1x11
Domani mattina pensavo anch’io di fare un po’ di argine nella bassa. Di solito parto da casa mia a Bovolone su strada fino a Roverchiara; da lì salgo sull’argine e pedalo fino a Legnago. A Legnago passo il ponte di Porto e risalgo l’argine dalla parte non asfaltata fino al ponte di Roverchiaretta.
Penso di partire verso le nove ed essere a Legnago per le dieci... se vuoi, ALESSIO, ci si trova
 

p0ppel

Biker popularis
25/9/18
54
15
0
44
Cerea
Visita sito
Bike
Orbea Alma Carbon
Credo sia difficile domani pero se mi libero ti mando un messaggio ok? Grazie Paolo
 

p0ppel

Biker popularis
25/9/18
54
15
0
44
Cerea
Visita sito
Bike
Orbea Alma Carbon
E anche oggi giretto nei campi della bassa. Avevo giusto un'ora di tempo ma una Bella sgambatina l'ho fatta. Voi siete usciti?
 

Classifica mensile dislivello positivo