Nuovo GEAX MEZCAL: che ha di nuovo?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il Mezcal per allmountain??????? :OOO:
Semplicemente hanno cambiato i tasselli laterali,che ora sono uguali al gato.
Speriamo che la tenuta in curva migliori,io ce la ho davanti e va bene solo su asfalto e sterrato compatto,già sulla ghiaia più spessa sono difficili da controllare,non parliamo poi di bagnato e fango.L'ultima volta che sono caduto è stato proprio perchè mi è partito il mezcal per la tangente,in curva su bagnato.Per me è già difficile farci xc,figuriamoci farci am :nunsacci:
 

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
Semplicemente hanno cambiato i tasselli laterali,che ora sono uguali al gato.
Speriamo che la tenuta in curva migliori,io ce la ho davanti e va bene solo su asfalto e sterrato compatto,già sulla ghiaia più spessa sono difficili da controllare,non parliamo poi di bagnato e fango.L'ultima volta che sono caduto è stato proprio perchè mi è partito il mezcal per la tangente,in curva su bagnato.Per me è già difficile farci xc,figuriamoci farci am :nunsacci:
Sul sito Geax non ho trovato niente...
 

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
Si infatti è presente sul catalogo 2011 da scaricare.
Mah, io lo metterei solo dietro in estate.. Per l'anteriore sceglierei altro.
Ma dire che è per AM mi sembra esagerato!
 

Classifica mensile dislivello positivo