Nuovo FREERIDE Trail sul Garda

Carlo46

Biker urlandum
AltoGardaBikeArea, associazione no profit,a creato un nuovo bellissimo sentiero da FREERIDE sul Baldo. Vedere per credere
YouTube - MTB Lake Garda NEW Freeride Trail 2011 - The Coast Trail-

Il passaggio che vedete a meta' video e' davvero tosto, tanta tecnica ci vuole per farlo tutto montato, manca anche un pezzo che non ce' nel video ma e' 5 mt. prima.
Direi un passaggio Extreem Freeride. Chi lo fa tutto montato e' bravo.
A presto e spero che qualquno lo provi!!!

'THE COAST TRAIL'

Chi lo fa tutto montato e' bravo.
challenge-accepted.png

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Beati voi che trovate ancora sentieri abbandonati.. qui è difficilissimo che non vengano usati, probabilmente cè qualcosa di sconosciuto in mezzo alle valli ma qui nei dintorni di Bz sicuramente non ce ne sono.. sembra tosto questo, roba da spaccarsi le braccia!

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
Salve ragazzi, io e altri amici stiamo organizzando un viaggio per il Bike Festival (veniamo dall'Abruzzo), c'è qualcuno in grado di consigliarci sentieri, servizi navetta o impianti?
Siamo già stati sul monte Baldo qualche anno fa ma non abbiamo più il contatto con la persona che ci ha accompagnati, mi pare si chiamasse Walter ed aveva un furgone attrezzato :D
Grazie!

Vittorio

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Marò che trail! Dire tecnico è riduttivo.. il passaggio del video è tostissimo, per soli esperti, pure scendere a piedi è un'impresa! Per il resto è il "solito" trail Garda-Style.. un misto di single scorrevole e pietrazze incazzate.. da provare!

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.499
24
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Salve ragazzi, io e altri amici stiamo organizzando un viaggio per il Bike Festival (veniamo dall'Abruzzo), c'è qualcuno in grado di consigliarci sentieri, servizi navetta o impianti?
Siamo già stati sul monte Baldo qualche anno fa ma non abbiamo più il contatto con la persona che ci ha accompagnati, mi pare si chiamasse Walter ed aveva un furgone attrezzato :D
Grazie!

Vittorio
walter ha chiuso i battenti...troppi bastoni tra le ruote

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
AltoGardaBikeArea, associazione no profit,a creato un nuovo bellissimo sentiero da FREERIDE sul Baldo. Vedere per credere
Il passaggio che vedete a meta' video e' davvero tosto, tanta tecnica ci vuole per farlo tutto montato, manca anche un pezzo che non ce' nel video ma e' 5 mt. prima.
Direi un passaggio Extreem Freeride. Chi lo fa tutto montato e' bravo.
A presto e spero che qualquno lo provi!!!

'THE COAST TRAIL'

io e girobike (siamo marchigiani) il week-end del 7/8 maggio veniamo sul garda e per domenica 8 avevamo in programma il baldo con discesa 601 a torbole
ma non escludo un percorso alternativo come quello del video
ma dove si trova questo sentiero?
avete una traccia gps?

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
io e girobike (siamo marchigiani) il week-end del 7/8 maggio veniamo sul garda e per domenica 8 avevamo in programma il baldo con discesa 601 a torbole
ma non escludo un percorso alternativo come quello del video
ma dove si trova questo sentiero?
avete una traccia gps?
...ma allora tra voi e tostarello lo fate apposta...salite i giorni che non posso muovermi...:arrabbiat::arrabbiat:......:duello:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo