Nuovo forumista alla ricerca di un consiglio

markro

Biker novus
1/4/16
4
0
0
Visita sito
Salve a tutti
Ho una certa età e, anche perché sono andato in pensione ed ho del tempo da dedicarmi, ho deciso di acquistare una MTB da utilizzare su sterrati di montagna.
ho visto due modelli tra i quali sono indeciso e mi piacerebbe avere il parere di qualcun più esperto di me. Si tratta di:
- Merida Big.nine Team Issue (modello 2015)
- Bottecchia Stelvio 29" (modello 2016)
un ringraziamento anticipato.
EB

markro

Biker novus
1/4/16
4
0
0
Visita sito
aggiungo di abitare al mare, a Roseto degli Abruzzi, ma frequento spesso l'altopiano delle Rocche nello stupendo parco Regionale Velino-Sirente ed è lì che intendo sfruttare la MTB.
Di nuovo un saluto a tutti ed in particolare a chi sa darmi un consiglio sulla mtb da acquistare.

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera

Benvenuto, innanzitutto.
Ti consiglierei di postare il tuo quesito in una sezione tecnica (es. Principianti MTB o Cross Country) inserendo i link ai modelli di tuo interesse, in modo che possano essere valutati più facilmente da chi ti potrà aiutare nella scelta. Maggiori saranno le informazioni che fornirai e più pertinenti saranno i consigli :)
o-o

markro

Biker novus
1/4/16
4
0
0
Visita sito
a dire la verità io, grazie alla Fornero (che poveraccia ha il solo torto di averci messo la faccia), ho rinunciato alla pensione di anzianità e ci sono andato per vecchiaia
. . . nonostante 40 anni di contributi.
però ci sono arrivato e spero di godermela un pò

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo