nuovo disco

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pampadavide

Biker serius
15/5/08
169
0
0
Napoli
Visita sito
di ritorno dalle vacanze 3 settimane fà ho deciso di usufruire della revisione gratuita di deca.
Gli ho esposto il presunto problema al freno posteriore.. tornato a casa dopo un po di giorni mi chiama e mi dice di non preoccuparsi ma che per la bici ci sarà ancora da aspettare dato che il disco si era piegato...
vado da deca circa 2 giorni fa a ritirare la bicicletta e vedo che mi è stato cambiato il disco ma noto che non è lo stesso di prima ma un AVID boolttroque (forse non si scrive così)
ora è cambiato solo il disco quindi credo che non fa niente o no???

(prima avevi i tektro )... se volete altre informazioni sul disco sono a dispopsizione..



ps: scusatemi per tutta la premessa :omertà:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
di ritorno dalle vacanze 3 settimane fà ho deciso di usufruire della revisione gratuita di deca.
Gli ho esposto il presunto problema al freno posteriore.. tornato a casa dopo un po di giorni mi chiama e mi dice di non preoccuparsi ma che per la bici ci sarà ancora da aspettare dato che il disco si era piegato...
vado da deca circa 2 giorni fa a ritirare la bicicletta e vedo che mi è stato cambiato il disco ma noto che non è lo stesso di prima ma un AVID boolttroque (forse non si scrive così)
ora è cambiato solo il disco quindi credo che non fa niente o no???

(prima avevi i tektro )... se volete altre informazioni sul disco sono a dispopsizione..



ps: scusatemi per tutta la premessa :omertà:

Credo che la domanda più corretta sia: stessa dimensione? Per il resto direi di non preoccuparsi:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo