• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nuovo della BMX

alj

Biker superis
3/9/15
399
27
0
Visita sito
Salve ragazzi.
Premetto che già vado in bici ma con una enduro.
Mi hanno regalato una vecchia BMX e la useró forse 5 volte l anno. La useró vicino casa quel poco tempo che avrò su qualche muretto o scalinata per migliorare le tecniche da usare sull' enduro.
Vi posto una foto. Per renderla paragonabile a una BMX senza spendere soldi inutilmente che modifica posso apportare?
Inizio a togliere il freno davanti.
I copertoni sono da 1.95 bastano?
 

Allegati

  • IMG-20181227-WA0001.jpg
    164,7 KB · Visite: 22
D

Deleted member 85439

Ospite
Ciao ali,cambia reggisella la sella non ti deve ingombrare,togli il freno anteriore,per il resto usala così quando si distruggerà,se ancora sei intero é piaciuto allora con pochi euro ne prendi una nuova,
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Mi pare di capire che sei di roma? A Cinecittà c'è uno skatepark dove potrai iniziare a girare e prendere confidenza,io ci vado tra poco
 

alj

Biker superis
3/9/15
399
27
0
Visita sito
Mi pare di capire che sei di roma? A Cinecittà c'è uno skatepark dove potrai iniziare a girare e prendere confidenza,io ci vado tra poco
si sono di roma, un giorno verrò sicuramente, so anche chi sei, hai la front bianca e giri sempre a monte cavo. io ho la reign blu eri anche ieri su con la macchina :)
 

Classifica mensile dislivello positivo