nuovo del forum

aajoo

Biker novus
5/6/08
3
0
0
sassari
Visita sito
Ciao a tutti, sono proprio un novizio di questo bellissimo forum. Vi vorrei porre una domanda anche se non sono proprio sicuro che questa sia la sezione giusta...
vorrei acquistare da un amico una bici Marin larkspur cromo del 2002. Il prezzo e' 150 euro. Vi sembra conveniente e un domani posso utilizzarla fuori asfalto (pinete e ghiaia) cambiando i pneumatici?
Vi ringrazio sin ora e vi saluto
Davide

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.841
4.006
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Trattandosi di una bici da strada/turismo, non gli puoi montare chissà quali pneumatici, per cui l'utilizzo prevalente rimane quello originale. Sullo sterrato ci puoi andare senz'altro, ma sarai comunque molto limitato dal fondo e dalle pendenze. Se è tenuta bene (quindi non troppo utilizzata) il prezzo è buono.

C

ciarlyy

Ospite
Trattandosi di una bici da strada/turismo, non gli puoi montare chissà quali pneumatici, per cui l'utilizzo prevalente rimane quello originale. Sullo sterrato ci puoi andare senz'altro, ma sarai comunque molto limitato dal fondo e dalle pendenze. Se è tenuta bene (quindi non troppo utilizzata) il prezzo è buono.

Quoto in pieno....

Cristian85

Biker ultra
Ciao a tutti, sono proprio un novizio di questo bellissimo forum. Vi vorrei porre una domanda anche se non sono proprio sicuro che questa sia la sezione giusta...
vorrei acquistare da un amico una bici Marin larkspur cromo del 2002. Il prezzo e' 150 euro. Vi sembra conveniente e un domani posso utilizzarla fuori asfalto (pinete e ghiaia) cambiando i pneumatici?
Vi ringrazio sin ora e vi saluto
Davide

quoto monorotula...
per iniziare ti conviene fare un po di pratica su asfalto.. poi mettendo delle gomme buone puoi avventurarti anche fuori strada.. come prezzo sembra buono..

aajoo

Biker novus
5/6/08
3
0
0
sassari
Visita sito
Grazie ragazzi, anche a me il prezzo pareva buono ed e' cio che mi spingerebbe all'acquisto. Visto che mi confortate sulla possibilita' di sostituire i pneumatici con quelli da moderato fuoristrada penso che faro' l'affare!!
Ciao a tutti.
Davide

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo