• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nuovo del forum

atxkors

Biker novus
26/8/06
10
0
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti!

Ho da pochissimo acquistato una nuova mtb, l'ultima che ho cavalcato era a 13 anni per andare a prendere un gelato sotto casa (ora ne ho 26) quindi come potete intuire sono completamente a digiuno di nozioni tecniche e soprattutto di allenamento. Non disdegnerei però uscite di sabato/domenica, anche domani 27 agosto andrebbe bene, a patto che siano gruppi disposti ogni tanto ad aspettare un pivellino come me.

Se qualcuno animato da pietà volesse quindi farmi aggregare a qualche uscitina a Roma o dintorni, ne sarei ben contento!

Ciao a tutti di nuovo e complimenti per il forum!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
benvenuto! o-o

segui i topic del lazio, all'inizio partecipa a percorsi poco impegnativi, in poco tempo vedrai notevoli progressi.

a presto, ciao
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
...Benvenuto...
Se ti unirai per le varie uscite che si fanno, credo che acquisterai prima del tempo la forma necessaria....segui i vari topic....
I "progressi" si fanno abbastanza presto, te lo dice una "bitumara inside" che ha comperato da poco la sua prima mtb e sta facendo i suoi primi giretti per Pineto e Villa Pamphili con moooolta
soddisfazione.....
ciao....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo