Nuovo del DH

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Knightersxs

Biker novus
7/4/11
23
0
0
Aprilia
Visita sito
Ciao a tutti, finalmente ho acquistato la mia prima bici da DH, una Da Bomb moab bomb.
Ho fatto per anni enduro e motocross, ho fatto un po di dirt, ma ora volevo qualcosa di più simile ad una moto ;-)
So che ai castelli romani si fa del dh, ma io sono completamente a secco di informazioni. QUalcuno mi potrebbe cortesemente spiegare come, dove, quando e soprattutto... le risalite????

Grazie anticipatamente
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Ciao a tutti, finalmente ho acquistato la mia prima bici da DH, una Da Bomb moab bomb.
Ho fatto per anni enduro e motocross, ho fatto un po di dirt, ma ora volevo qualcosa di più simile ad una moto ;-)
So che ai castelli romani si fa del dh, ma io sono completamente a secco di informazioni. QUalcuno mi potrebbe cortesemente spiegare come, dove, quando e soprattutto... le risalite????

Grazie anticipatamente

Ciao. Mi sembra di aver letto da qualche parte che si scenda dalle zone di Montecavo......Le risalite dovrebbero essere o "self made man" o automuniti.....il che vuol dire che nel secondo caso più sei veloce e più scendi.....
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Ok, self made man, mi manderebbe a cagare chiunque, automuniti come?
Se la macchina la lascio "su" e io vado giù, come ci ritorno su?

O si fa a turno:
es. siete in tre, due scendono ed uno a turno porta giù la macchina!

oppure con la staffetta:
es. si va in 4 con due macchine, si arriva su alle antenne, si scaricano le 4 bici; due portano giù le due macchine e due stanno a badare le bici; i due lasciano giù a valle la macchina più capiente (furgone, pick-up, etc.) oppure la macchina munita di portabici e con l'altra tornano su; lasciano la seconda macchina e si sparano la discesa; arrivati tutti in fondo caricano le bici sulla macchina e tornano su; e poi ricomincia il giro....così si scende tutti assieme e nessuno si perde nulla...ma è uno sbattimento!!
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
O si fa a turno:

......

E' un po' come nelle orge.....:smile::smile::smile: Vero Motobbì? :smile::smile::smile:

....
oppure con la staffetta:
es. si va in 4 con due macchine, si arriva su alle antenne, si scaricano le 4 bici; due portano giù le due macchine e due stanno a badare le bici; i due lasciano giù a valle la macchina più capiente (furgone, pick-up, etc.) oppure la bici munita di portabici e con l'altra tornano su; lasciano la seconda macchina e si sparano la discesa; arrivati tutti in fondo caricano le bici sulla macchina e tornano su; e poi ricomincia il giro....così si scende tutti assieme e nessuno si perde nulla...ma è uno sbattimento!!

Minkia!! Lo sbattimento comincia direttamente dal capire come si fa a sbattersi!:smile:
 

Knightersxs

Biker novus
7/4/11
23
0
0
Aprilia
Visita sito
Ahahahahahahahaha

Beh con l'esempio calzante delle orgie ora è tutto più chiaro!
Visto che per ora siete gli unici con cui ho un contatto anche se solo online, posso dirvi che per qualsiasi uscita sono presente e go pro munito nel caso ;-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ahahahahahahahaha

Beh con l'esempio calzante delle orgie ora è tutto più chiaro!
Visto che per ora siete gli unici con cui ho un contatto anche se solo online, posso dirvi che per qualsiasi uscita sono presente e go pro munito nel caso ;-)

più in la, quando si addolciranno le giornate vienici a trovare in faggeta a Viterbo...ora è un pò dismessa la situazione, ma quando ritorneremo operativi, ogni domenica si gira con le meccanizzate organizzate a prezzi popolari. :celopiùg:
 

ginbrian

Biker novus
4/2/13
9
0
0
Visita sito
Ahahahahahahahaha

Beh con l'esempio calzante delle orgie ora è tutto più chiaro!
Visto che per ora siete gli unici con cui ho un contatto anche se solo online, posso dirvi che per qualsiasi uscita sono presente e go pro munito nel caso ;-)

ti conviene qutomunito..sempre in più di uno ovvio..e occhio che sta storia però non si potrebbe fare...ehehehanche se l'ho fatto tempo fa ma giusto per un pajo di discesette..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo