nuovo con la nuova...

crepuscolo

Biker novus
ciao a tutti,era da qualche giorno che seguivo il forum in passiva e alla fine ho deciso di iscrivermi!
mi chiamo mattia e abito in provincia di bergamo;originario sono di brugherio,vicino a monza ma sono qui ormai da sette anni...
veniamo la dunque:
ho acquistato una scale 80,certo mi sarebbe piaciuta moltissimo una mtb di più alta gamma ma già con questa il mio portafoglio ha cominciato un pochino a piangere!
premetto che non vado in mtb dall'anno scorso,e che sono passati circa 13 anni dalle mie ultime prestazioni agonistiche su strada...ora mi voglio rimettere in gioco,non a livello agonistico,almeno non per ora,sono fuori forma e credo che la bici non me lo permetta...
voi che ne pensate della scale 80?
venerdi farò la mia primissima uscita,cercherò di andare sciolto per le prime e poi iniziare con qualche allungo e ad accorciare con i rapporti...non è che qualcuno gironzola per la bergamasca?
sarei felicissimo di fare conoscenza con qualcuno anche perchè sono in completa solitaria quando vado in giro e un pò di compagnia nn fa mai male....l'anno scorso per esempio mi sono iscritto ad un forum di pesca sportiva(altra mia passione) e nel giro di un anno ho fatto nuove amicizie,alcune delle quali perdurano nel tempo essendo con persone delle mie zone!
intanto vi saluto sperando che qualcuno risponderà!
ciao bye a tutti
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
benvenuto!

la bici nn la conosco ma le scott sono una garanzia, se mi posso permettere nn esagerare alla prima uscita, anke xkè devi trovare il feeling con la nuova bici

sono d'accordo...scott è un ottimo marchio....e sopratutto per il discorso dell'uscita...non "traumatizzarti" subito...e buone pedalate! benvenuto!
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
innannzitutto benvenuto!
la scott fa bei mezzi, ma la prima uscita prendila con calma: non fare un giro troppo lungo e "difficle", se ti capita di dover scendere perchè non riesci a salire qualche sentiero... beh, scendi e pazienza; l'importante è non esagerare perchè la mtb è comunque un divertimento!
ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
ciao a tutti,era da qualche giorno che seguivo il forum in passiva e alla fine ho deciso di iscrivermi!
mi chiamo mattia e abito in provincia di bergamo;originario sono di brugherio,vicino a monza ma sono qui ormai da sette anni...
veniamo la dunque:
ho acquistato una scale 80,certo mi sarebbe piaciuta moltissimo una mtb di più alta gamma ma già con questa il mio portafoglio ha cominciato un pochino a piangere!
premetto che non vado in mtb dall'anno scorso,e che sono passati circa 13 anni dalle mie ultime prestazioni agonistiche su strada...ora mi voglio rimettere in gioco,non a livello agonistico,almeno non per ora,sono fuori forma e credo che la bici non me lo permetta...
voi che ne pensate della scale 80?
venerdi farò la mia primissima uscita,cercherò di andare sciolto per le prime e poi iniziare con qualche allungo e ad accorciare con i rapporti...non è che qualcuno gironzola per la bergamasca?
sarei felicissimo di fare conoscenza con qualcuno anche perchè sono in completa solitaria quando vado in giro e un pò di compagnia nn fa mai male....l'anno scorso per esempio mi sono iscritto ad un forum di pesca sportiva(altra mia passione) e nel giro di un anno ho fatto nuove amicizie,alcune delle quali perdurano nel tempo essendo con persone delle mie zone!
intanto vi saluto sperando che qualcuno risponderà!
ciao bye a tutti
Benvenuto quante cose in comune anch'io sono di Brugherio e anch'io avevo la passione della pesca.
Per le prime uscite vai tranquillo magari fai un pò di asfalto in modo di fare un pò di gamba poi gradualmente inizia con le salite e lo sterrato.
Ciao!!!
 

crepuscolo

Biker novus
grazie a tutti!si cmq il discorso già da ora lo affronto con le pinze e con tutta calma,appunto non conoscendo la bici e nn avendo ancora feeling con questa e soprattutto non avendo più la preparazione!
solosterrato posso ciederti quanti anni hai?
perchè se sei intorno ai trenta probabilmente-almeno di vista-ci conosciamo,tra l'altro io avevo un amico che bazzicava con la sua mtb lì a brugherio,si chiamava luca...detta anche canarino...sarai mica tu????!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo