Normal
Semplicemente non hai idea di cosa faccia lo spazzolino elettrico.non si usa lo spazzolino elettrico per evitare di muovere il braccio…semplicemente permette una pulizia IMPOSSIBILE da ottenere con spazzolino manuale. Basta provare per rendersene conto.mio mio ha oltre 10 anni e va ancora molto meglio del manuale. Sicuramente è meno utile una bici elettrica dello spazzolino dato che le cose che fai con l’elettrica sono tutte fattibili (con giusto allenamento chiaramente, ed in teoria) anche con la muscolare…invece quello che fa lo spazzolino elettrico è irraggiungibile con il manuale.
Semplicemente non hai idea di cosa faccia lo spazzolino elettrico.
non si usa lo spazzolino elettrico per evitare di muovere il braccio…semplicemente permette una pulizia IMPOSSIBILE da ottenere con spazzolino manuale. Basta provare per rendersene conto.
mio mio ha oltre 10 anni e va ancora molto meglio del manuale. Sicuramente è meno utile una bici elettrica dello spazzolino dato che le cose che fai con l’elettrica sono tutte fattibili (con giusto allenamento chiaramente, ed in teoria) anche con la muscolare…invece quello che fa lo spazzolino elettrico è irraggiungibile con il manuale.