• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nuovo compegps, SPARITI punti traccia ? nooooo

HAPLO Biker

Biker incredibilis
scusate stavo valatando l'upgrade del vecchio compe gps 6 che avevo in licenza all'attuale versione di cui sto provando la demo....

ma è sparita l'opzione per inserire i punti traccia ?

quella splendida opzione che nel mio garming edge 205 che ancora resiste sulla mia bici, mi permette di sapere quanti m/Km lineari mi mancano a raggiungere un certo punto che decido io ( vetta, fontan, ristoro ecc...)....

non distanza in linea retta eh, la distanza da dove sono io in quel momento al punto traccia da me deciso, seguendo pari pari la traccia, con curve e saliscendi vari...

qualcuno sa aiutarmi ?

thanks....
 

Aqualung

Biker superis
29/11/03
419
0
0
Padova
Visita sito
Anch'io non riesco più ad inviare i punti traccia (tipo curva, località, ecc...) nel gps. Creo la traccia con land 8.1, inserisco i riferimenti di interesse , salvo in formato .trk, ma una volta inviato il percorso nel Garmin vedo solo la traccia ed indicato solo quanto manca alla fine. Tutti i miei cari punti traccia invece del tutto spariti! Quanche suggermento?
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir

... probabilmente non digerisce o non legge "i riferimenti di interesse",

prova a creare dei "Poi o Waypoint" che sono il pane per Garmin.

Eventualmente una prova visualizzando con BaseCamp (importando detto file dal gps) sia la traccia che i waypoint.

NB: BaseCamp non legge file con stensione .trk
 

Classifica mensile dislivello positivo