Nuovo circuito xc tra mantova e verona 2012

robyroom

Biker popularis
si e sentito vociferare di questo nuovo circuito:spetteguless:....E ho estratto questo annuncio da P.M.B..(sembra certa e molto affidabile la notizia giunta...Indiscrezioni annunciano che nel 2012 nascerà un nuovo circuito Off road nella zona del basso lago di Garda.. Le colline moreniche tra Mantova e Verona possono offrire percorsi ideali per accontentare tutti i gusti. Salite e discese per gare toste e impegnative ma non pericolose; tracciati nervosi e molto divertenti..) SEMBRA INTERESSANTE CHIEDO LUMI !!! magari da abbinare con XCVERONA...
ciao a tutti:prost:

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
ciao robi, come immaginavo.....
[url]http://www.pianetamountainbike.it/mtb/notizia.aspx?Id=25364[/URL]
nn ci sono le località , ma butto lì:
monzambano mn
ponti sul mincio
solferino, forse grole di castiglione, magari rifacessero esenta
tutti posti con gare di mtb conosciute direi storiche
prevedo percorsi ultraveloci

hihihhihi 15 giugno a Verona... ovvero XC di nonsologarda night race a Colà di Lazise!

C'è il solito zampino di Matteo Pedrazzani di Emporio Sport e quindi prevedo un bel circuito di gare dedicate agli amanti del cross counrty.

Ciao
Luca

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
ottimo,
anche voi gara storica per i veronesi, io ci ho corso la prima volta nel 97
E siamo ancora qui :up:
Sarà un'edizione record( credo) che faremo di tutto per fare andare per il meglio, a partire dai chip per il cronometraggio, in modo che tutti abbiano la loro posizione in classifica.
icon14.gif

kevin46

Biker ciceronis
18/6/11
1.430
0
0
40
LOMBARDIA
Visita sito
si e sentito vociferare di questo nuovo circuito:spetteguless:....E ho estratto questo annuncio da P.M.B..(sembra certa e molto affidabile la notizia giunta...Indiscrezioni annunciano che nel 2012 nascerà un nuovo circuito Off road nella zona del basso lago di Garda.. Le colline moreniche tra Mantova e Verona possono offrire percorsi ideali per accontentare tutti i gusti. Salite e discese per gare toste e impegnative ma non pericolose; tracciati nervosi e molto divertenti..) SEMBRA INTERESSANTE CHIEDO LUMI !!! magari da abbinare con XCVERONA...
ciao a tutti:prost:

sinceramente non ho sentito nulla a riguardo... però sarebbe una cosa interessante!!!

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
sinceramente non ho sentito nulla a riguardo... però sarebbe una cosa interessante!!!
Tutto confermato: si inizia a Monzambano il 9 aprile, pasquetta, poi il 25 aprile a Pozzomoretto e via con le altre tappe.
Chip per le gare e, per quanto ci riguarda, a Pozzomoretto avremo il pacco gara ed il pasta party compreso nell'iscrizione.
Il circuito rimane quello del'anno scorso, a meno di possibili cambiamenti all'ultimo, poichè non abbiamo avuto il permesso di passare in una proprietà che ci consentiva una variante carina.:bum-bum-:

kevin46

Biker ciceronis
18/6/11
1.430
0
0
40
LOMBARDIA
Visita sito
Tutto confermato: si inizia a Monzambano il 9 aprile, pasquetta, poi il 25 aprile a Pozzomoretto e via con le altre tappe.
Chip per le gare e, per quanto ci riguarda, a Pozzomoretto avremo il pacco gara ed il pasta party compreso nell'iscrizione.
Il circuito rimane quello del'anno scorso, a meno di possibili cambiamenti all'ultimo, poichè non abbiamo avuto il permesso di passare in una proprietà che ci consentiva una variante carina.:bum-bum-:

oh queste sono notizie interessanti!!!

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
A Monzambano c'è anche la possibilità di fare la grigliata a fine gara con soli 10€: niente male.
Comunque, ho rifatto ieri sera il giro di Pozzomoretto e devo dire che è sempre un bel giro, tosto, dove ci si diverte proprio.
Quest'anno poi dovremmo alzare ancora di più la qualità organizzativa con pacco gara veramente interessante a fronte della sola iscrizione con i canonici 12 € a testa.

Pacco brioches Paluani, borraccia Berner, integratore Keforma, ristoro finale e piatto di torellini o pasta a seconda dello sponsor e, probabilmente, qualcos'altro.:i-want-t:

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Ieri prima gara a Monzambano del nuovo circuito Big Bike Contest sulle colline moreniche.
Bell'affluenza di concorrenti anche se il giorno, oltre ad essere Pasquetta, era piuttosto fresco. C'è da dire, però, che poi in gara la temperatura era ottimale per spingere a più non posso(chi ne aveva).

Circa 200 i partecipanti su un circuito bello, scorrevole, non influenzato troppo dalle piogge (leggere a dire il vero) dei giorni precedenti, che ha retto dall'inizio alla fine della gara.

Bravi all'Emporio Sport che ha gestito l'organizzazione.
Per quanto mi riguarda, ho fatto la mia magra figura di essere doppiato a metà del 3° giro sui 5 previsti, ma su un anello così breve (5,5 km), la differenza tra quelli che vanno e quelli che vanno meno si nota subito.
Comunque, mi è servito per far girare le gambe a ritmo più sostenuto del solito::up:

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
C'ero anch'io ieri a monzambano per l'apertura di questo circuito:
classico percorso delle colline moreniche, io tra l'altro avevo corso qui l'ultima volta nel 2004, ma il tracciato è rimasto quasi invariato.
Risultato buono per me (12° tra i veterani, tra l'altro sempre categoria sovraffollata, saremo stati una sessantina), un grande applauso a matteo pedrazzani e al suo team per l'organizzazione anche del dopo gara, mi sono fermato con famiglia e compagni di squadra per la grigliata.
Adesso a pozzomoretto!

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
classico percorso delle colline moreniche, io tra l'altro avevo corso qui l'ultima volta nel 2004, ma il tracciato è rimasto quasi invariato.
Risultato buono per me (12° tra i veterani, tra l'altro sempre categoria sovraffollata, saremo stati una sessantina), un grande applauso a matteo pedrazzani e al suo team per l'organizzazione anche del dopo gara, mi sono fermato con famiglia e compagni di squadra per la grigliata.
Adesso a pozzomoretto!

Hai fatto l'abbonamento al circuito?

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
abbonato!
come già detto le prime tre gare sono un piacevole ritorno su percorsi che per me sono considerati storici o quasi:
monzambano, pozzomoretto, ponti, poi due novità come colà e volta e conclusione sul classico percoraso di cavriana (immagino con partenza da casa di beniamino, anche se il percorso di cavriana del master.mtb dell'anno scorso in centro al paese è stupendo).

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Adesso a pozzomoretto!

aspettiamo te con tutti gli altri con grande entusiasmo! Pozzomoretto sarà pronto al grande evento! o-o

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Per fine settimana saremo quasi pronti a Pozzomoretto.
Non so se riusciremo a segnare il percorso per fine settimana poichè c'è una camminata degli alpini domenica mattina che passa su parte del tracciato.
Cercando di non interferire con le loro segnalazioni, dovremmo traccciare tutto il percorso solo da domenica poreggio in poi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo