nuovo cerchione

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
ciao ho a comprato e montato un nuovo cerchio per la mia mtb volevo sapere se i cerchi nuovi comprati in negozio hanno bisogno di tirare i raggi,o vanno bene cosi?

Ciao! Aspetta aspetta aspetta... hai comprato una nuova ruota mi pare di capire, non un nuovo cerchio, corretto? Direi che in generale quando acquisti una nuova ruota il tuo sivende dovrebbe già fornirtela in condizioni tali da poter essere utilizzata, ma se hai dei dubbi chiedi a lui! ;-)

Tricheco

Biker superis
14/2/08
382
0
0
Seveso
Visita sito
Giusto, ti conviene chiedere al negoziante se i raggi sono "tirati".
Con la mia vecchia "fidanzata" mi è capitato l'nconveniente dei raggi molli, sobito dopo averla comprata..non ti dico la fatica per tornare a casa..
Poi non è semplice tirare i raggi..un conto se ti trovi in giro, allora ci provi, altrimenti io lascerei fare al ciclista.

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Ciao! Aspetta aspetta aspetta... hai comprato una nuova ruota mi pare di capire, non un nuovo cerchio, corretto? Direi che in generale quando acquisti una nuova ruota il tuo sivende dovrebbe già fornirtela in condizioni tali da poter essere utilizzata, ma se hai dei dubbi chiedi a lui! ;-)

Beh, in effetti di solito dovrebbe essere così.
Ma come giustamente dici,
chiedere conferma non costa nulla no? :-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo