• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nuovo casco da enduro Scott Stego - gi

docktormura

Biker serius
27/11/08
282
0
0
Recco
Visita sito
Io non lo definirei da enduro ma da all.
Nell'enduro c'è la salita e poi la discesa... Si, qua che strappò..... Ma mai km e km di strappi
Xcio preferisco un casco kn mentoniera. Libertà di scelta.... Qualsiasi.
È poi ragazzi 150 e fischia euro ?????? No troppo x le mie ( e penso x molte ) tasche.
Vi ricordo che un casco simile alla decathlon.... Mi pare il modello uncnar se non sbaglio ( nome stile mobile ikea) viene 50. ? e non è dissimile da quelli fatti da scott e compagnia bella
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
A me interessa molto la tecnologia mips...innovativa.
Il casco è bellissimo, ho avuto il groove 2 di scott in passato ed andava benissimo. Ora ho il nuovo mavic notch e devo dire che mi ci trovo benissimo, è comodissimo, molto arieggiato e non si muove. Soprattutto € 100 che di questi tempi non è male per niente
 

clues

Biker serius
3/12/11
150
2
0
Verona
Visita sito
Ciao, conoscevo quei caschi, ma pensavo a qualcosa di fatto in maniera più solida...ma da quel che ho capito la lacuna è nella normativa EN1078 perché l'omologazione non distingue tra casco aperto e quello integrale come nel mondo motociclistico.
 

MGAN

Biker superis
17/10/05
411
10
0
Provincia di Milano
Visita sito
Tutti belli sti caschi da enduro, con belle feritoie ampie. Però a mio avviso peccano di una cosa.. Una retina che impedisca agli insetti (vespe o altro) di ficcarsi in testa.
Sfortunamente ho provato la spiacevole esperienza di una vespa incastrata che poi mi ha punto in testa.. e' stato a dir poco doloroso...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo