Ci fosse una mentoniera staccabile sarebbe IL casco.
le mentoniere staccabili servono solo a farsi male quando si cade
Pensavo di aver letto male e invece no, questa mi suona nuova, come mai la pensi così?
Il comunicato esagera un po' quando dice che non c'è niente tra DH e XC...
Carino, cattivo e - sembra - bello ventilato. E con la protezione sulla nuca che tutti vogliono ma non sono ancora convinto sia essenziale (per non dire addirittura utile!)
Ah, spero tanto di no, ma credo che quella zona sia abbastanza adeguatamente protetta anche dai caschi da xc.dici che così in basso potrebbe essere pericoloso ?
ps indiscrizioni prezzo
Ah, spero tanto di no, ma credo che quella zona sia abbastanza adeguatamente protetta anche dai caschi da xc.
Vado a naso eh, non ho fatto grandi studi.
Perchè sono troppo fragili: si rompono e/o si staccano al momento dell'impatto.
Mi ero dimenticato di metterlo: 140 Euro
Vero, so di un amico, e lo so per certo al 100% che è caduto con un met parachutePerchè sono troppo fragili: si rompono e/o si staccano al momento dell'impatto.
Vero, so di un amico, e lo so per certo al 100% che è caduto con un met parachute e la rottura della mentoniera le ha provocato un profondo taglio sulla guancia e sul mento, in più il casco si è letteralmente bucato sul retro.......... ma non doveva proteggere??? sto pensando seriamente di liberarmi anche del mio....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?