News Nuovo brand italiano: El Camös

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ide84

Biker superis
11/12/12
355
453
0
Garlasco
Visita sito
Bike
Specialized epic s-works
Ieri Diego Alfonso Arias Cuervo ha vinto la gara del mondiale marathon a Finale Ligure, in sella ad una front.
Come full ha la El Chamos e non ha deciso di utilizzarla. Anche a Capoliveri mi pare...
Ha utilizzato quindi una BMC front "camuffata".
Al netto che rimane difficile capire se con la El Chamos avrebbe vinto comunque, mi chiedo il perchè di una tale scelta.
E se possa un team / corridore far fare una figura del genere a chi gli passa la bici. Tutti erano con la full, tutti tranne lui.
Pure Pidcock utilizza una front "camuffata", ma la Pinarella non ha mtb a catalogo. O meglio, non aveva.
Quando vedo certe cose, delle domande me le pongo. Era in una condizione che avrebbe vinto anche con la El Chamos, mi viene da pensare. Sarebbe stata una bella immagine, foto e testate giornalistiche a parlarne. Boh !
 

Classifica mensile dislivello positivo