Nuovo Biker e nuovo nel Forum

MikiB - MTB

Biker novus
13/8/06
12
0
0
Padova
Visita sito
Salve a tutti e un grazie di cuore :-).
Si, un grazie perchè alla fine mi sono deciso e ho acquistato una "fantastica" RockRider 8.1. Penso di aver girato quasi tutti i Deca del Nord Est per vederla ogni giorno da vicino....alla fine però mi hanno convinto le vostre impressioni e consigli, e 20 giorni fa ho acquistato la nuova "biga" con relativi accessori :yeah!: . Un grazie a tutti !!!!!
Premetto che sono un " quasi" neofita, anche se un grosso appassionato e maniaco delle messe a punto.
Dopo l'acquisto, non ho smesso di leggere e controllare il forum, per togliermi eventuali dubbi su messe a punto o regolazioni varie...Ultima la regolazione del deragliatore anteriore che strusciava sulla catena nel lato dx.
Non mi resta che ringraziare questo splendido Forum, e augurare a tutti voi delle buone pedalate, con la speranza magari di incontrare qualcuno in qualche buona salita...o discesa....:sbavon:
Miki

MikiB - MTB

Biker novus
13/8/06
12
0
0
Padova
Visita sito
Grazie a tutti :balla-co: .
Per Sambugan: una decina di giorni fa sono stato a Forte Tombion per una "sgroppata" nella bellissima e nuova pista che costeggia il Brenta :i-want-t: .

Sono risalito in direzione Trento per una trentina di Km. Posti davvero "mozzafiato" e la "biga" che ha già nostalgia !!! :rock-it: .

Alla prossima ragazzi....
Miki

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo