nuovo biker al fronte

!marco!

Biker novus
21/8/08
6
0
0
prov. VA
Visita sito
Ciao a tutti!
Mi chiamo Marco e sono il felice possessore di una RockRider 8.1 del 2007 presa usata grazie al mercatino del forum

Ho 25 anni e tra una scusa e l'altra non pedalo da quando ero un ragazzino di 14-15 anni... prima il motorino, poi la macchina e la bici (mtb da supermercato pure riverniciata male) è finita nel dimenticatoio prima e in discarica poi (visto che era più ruggine che altro)!

Inutile dire che le prime pedalate dopo il letargo siano state abbastanza devastanti ma appena abbandonato l'asfalto per il bosco è assolutamente più piacevole... in più sono anche abbastanza fortunato visto che i boschi o gli sterrati nella mia zona non mancano...



ps: una domandina per i moderatori...
nella sez mercatino si può inserire una beachcruiser di importazione (cina, taiwan, ecc...)? se si in che sezione?
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
51
PARMA
Visita sito
Ciao Marco benvenuto!
Non preoccuparti per la gamba (verrà) ed il fiatone (sparirà)
ma ciò che rimarrà sempre è la voglia di pedalare........anzi col passare del tempo aumenterà , e verrà anche per te il giorno che se per cause di forza maggiore ( neve , donna ...... ) non potrai farti il giretto t'inkazzerai come una scimmia!!!!!!!!!!!!
Buone pedalate.............
 

Classifica mensile dislivello positivo