Nuovo biker a Taranto

alecep10

Biker novus
5/11/14
10
0
0
Taranto
Visita sito
Buongiorno a tutti...mi presento: mi chiamo Alessandro ho 26 anni e sono di Taranto, mi sono avvicinato da poco a questo mondo e da un paio di settimane ho comprato la mtb ed ho iniziato gli allenamenti. Vorrei sapere quali sono i percorsi da fare nel tarantino, e magari se qualcuno è disposto a qualche uscita insieme. Qualcuno può essermi utile? :i-want-t:
 

MTB TARANTO BIKERS

Biker novus
27/1/15
1
0
0
www.facebook.com
Il 28 Dicembre, nella nostra meravigliosa città, è nata la “MTB TARANTO BIKERS”: con l’approvazione dello statuto e la formazione del consiglio direttivo, questa nuova associazione sportiva entra a far parte della grande famiglia UISP Ciclismo Taranto.
Ad unire gli associati è la comune passione per il contatto con la natura, alla scoperta di luoghi incontaminati, e per la promozione di attività sportive dilettantistiche, in particolare quelle riguardanti le discipline legate al ciclismo su Mountain bike.
Organizzare squadre sportive per la partecipazione a campionati, gare, concorsi, manifestazioni e varie iniziative, dando la possibilità di condividere questo meraviglioso sport all’aperto con grandi e piccini, veterani e nuovi; creare spirito di gruppo e favorire la creazione di nuovi rapporti in maniera sana;incentivare le escursioni e le uscite per monti, valli; esportare il nome della nostra città, promuovendolo in vari importanti eventi: sono questi gli ambiziosi obiettivi della “MTB TARANTO BIKERS”, che ne costituiscono anche il principio ispiratore e l’offerta formativa.
Il logo scelto vuole esprimere la grinta e lo spirito che accomuna gli associati: la sagoma del ciclista è inserita in un casco a forma di aquila, uccello di singolare agilità e prestanza fisica, dal becco potente ed uncinato; la scena è contestualizzata sullo sfondo di una montagna, regno dell’aquila e scenario dell’avventura del ciclista.
Sede ufficiale: c/o il negozio Mondo Bici, Via Sanguzza n°260 - Talsano (TA).
Presidente Associazione: Murciano Giuseppe
Vice Presidente: Ennio Barracato
 

filisp

Biker novus
13/5/12
2
0
0
la spezia
Visita sito
ciao ragazzi, sono di la spezia e a fine mese sono a taranto x un lungo periodo...mi porto giù la mia mtb (stumpjumper)...passo a trovarvi? tanto il finesettimana sarei sempre libero..e sono anche curioso di uscire in terre incolte e diverse dalle mie!!.....fatevi sentire...a presto filippo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo