• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nuovo bicimeccanico a trieste?

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
E' MUTANTE (il ragazzo che lavorava da sportler ts fino a un annetto fa) che torna a lavorare a Trieste aprendo un'attività tutta sua.
Credo apra la prossima settimana.
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Uh!

Sono contento che il Mutante torni a Trieste.

Quando l'ho conosciuto lavorava da Papi a BGG, e passare lì in negozio era un piacere, si chiacchierava di bici, si comprava qualche gadget, venendo accolti con cortesia e competenza.

Un buona fortuna di cuore!!
 

bru.net

Biker serius
10/9/03
277
0
0
68
trieste
www.myspace.com
quando l'ho conosciuto avrà avuto si e no 14anni, veniva da cicli De Palma (leggi: Giuliano) in via Foscolo, portava delle copie di una fanzine piuttosto divertente della quale era l'artefice. All'epoca avevo una Stumpjumper rigida... come passa il tempo. E' una bella persona, spero abbia fortuna nella nuova attività che ha intrapreso.
 

filo d'erba

Biker serius
8/7/07
158
0
0
n-n-e
Visita sito
Sì è il ragazzo che tempo fa lavorava da sportler;
oggi è riuscito a risolvere un problema al movimento centrale che molti altri non erano riusciti a risolvere, caldamente consigliato per la mia esperienza
 

Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it
incontrato per caso alla fine di via Rittmeyer (abito lì vicino), ovviamente era in sella, mi ha subito raccontato della novità e affibbiato il biglietto da visita (un toco de carta de formajo!)
Grande Mutante!
Cari auguri
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo