Nuovo arrivato

andrea1971

Biker popularis
4/10/05
86
0
0
52
Sesto Fiorentino
Visita sito
Saluto tutti sono un nuovo arrivato in questo forum, e' gia un mese che lo leggo e finalmnte ho deciso di registrarmi.

Vorrei porvi subito una domanda ho un vecchio ammortizzatore a con molla della fox da revisionare, sapete dove posso ordinare le guarnizioni ? inoltre, sapete se esistono delle istruzioni che illusstrano come eseguire la revisione (di quelli a molla) ?

Grazie in anticipo e un saluto a tutti
Andrea
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
220
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
andrea1971 ha scritto:
Saluto tutti sono un nuovo arrivato in questo forum, e' gia un mese che lo leggo e finalmnte ho deciso di registrarmi.

Vorrei porvi subito una domanda ho un vecchio ammortizzatore a con molla della fox da revisionare, sapete dove posso ordinare le guarnizioni ? inoltre, sapete se esistono delle istruzioni che illusstrano come eseguire la revisione (di quelli a molla) ?

Grazie in anticipo e un saluto a tutti
Andrea

Ciao e benvenuto
Che modello è?
Cmq per tutti i dubbi legati agli ammo fox dev far riferimento quì: www.pepi.it
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Benvenuto

Sul sito di pepi trovi gli indirizzi dei rivenditori di zona per richiedere le parti di ricambio, per quanto riguarda la manutenzione, occhio, che le parti idrauliche devono essere fatte da un esperto con macchinari appositi, in quanto contengono gas in pressione e non può essere fatta in modo semplice, aprire l'idraulica può voler dire buttare l'ammo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo