nuovo argomento : officina

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Propongo un nuovo argomento da inserire nel gruppo" tecnica".
Penso che nel forum ci siano, oltre a me, diversi "imbranati" con la meccanica :razz: ma anche parecchi che ci sanno fare che potrebbero
mettere la loro esperienza e capacità a disposizione degli altri guidandoli passo passo.. Potrebbero venir fuori argomenti interessanti tipo:
Come si monta e si regola il cambio ed il deragliatore.
Regolazione e montaggio dei freni.
La serie sterzo : montaggio e manutenzione.....etc...etc....
Penso che sia un desiderio di tutti poter accudire personalmente alla
propria mtb e passare meno possibile da meccanico...
Chi può quindi ...aiuti gli altri ad affrancarsi :lol: Thanks
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Grande idea. :-?
E non solo per chi si sente imbranato, io molte volte vado a naso e forse sbaglio...
Per non parlare delle piccole dritte che pochi conoscono.
 

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
53
Padova
www.111bikes.it
Mi sembra una buonissima idea, si potrebbe attingere all'esperienza che ogni uno di noi si può essere fatto su di una particolare manutenzione, non so come la possono prendere i meccanici che lo fanno di mestiere.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.090
18.339
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
mi sembra un´idea molto buona.
Per non allargare a dismisura le proporzioni della prima pagina del forum proporrei di unire l´officina alle "tecnica di guida". Quest´ultimo non è un forum molto vivo.

Che ne dite di un "Officina e tecnica di guida"?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo