News Nuovo antifurto Trackting Bike T9

Staff

Redazione
17/12/10
3.869
966
0
Visita sito
Leggi tutto...
 
Reactions: lollo72

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.631
1.519
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Per curiosità se cambio forcella o vendo il mezzo per estrarre il devoice devo inviarlo all'assistenza oppure posso eseguire l'operazione personalmente ?
Avrei preferito un sistema che si inserisse all'interno del telaio magari in prossimità del movimento centrale per una migliore distribuzione dei pesi ( a proposito quanto pesa ? ) lasciando libero il cannotto della forcella per altri usi .
Se dei criminali mi rubano il mezzo ci mettono poco a sfilare la forcella e tagliarene il cannotto con antifurto inserito !
 

Luchino86

Biker serius
1/4/13
154
76
0
TLT
Visita sito

premesso che ci sono vari livelli di ladri.... Per il 90% nessuno andrebbe guardare lì fino ad oggi.... Inoltre la notifica arriva grazie al cloud in tempo reale e se non dormi magari sai già che fare...

Gran prodotto comunque complimenti all'azienda!!
 
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.010
5.918
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
AssafàaMaronn... (tipica espressione Napoletana per descrivere piena soddisfazione).
Penso che lo prenderò (a seguito di approfondimento)...e vafancul (altra tipica espressione Napoletana per descrivere il faccio quello che voglio).
Finalmente, dalla descrizione, un dispositivo che vale...forse (da approfondire)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.010
5.918
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
- Da come descritto lo può installare il proprietario della bici. Sicuramente ma più che altro, ovviamente, tramite app, codici, ecc..."lui" saprà che sei tu ad armeggiare.
- Magari anche si anzichè averlo in posizione di massimo movimento ("sotto-forca")...non è che si sfila (credo-spero) però magari...ma il fatto è che purtroppo non hanno studiato una forma diversa da quella che è.
- Già il peso...da conoscere ma giusto per... Vorrei metterlo sulla mia Kenevo (che uso spesso e volentieri anche per andare a prendere il pane).
- Non credo eh? Cioè andiamo per gradi...
Il mio primo pensiero è stato: Madò speriamo che non lo sponsorizzino troppo cosi che i malintenzionati non ne vengano a conoscenza... e da qui il seguito..

Nel mio caso non lo userei come "tranquillizzatore" da parcheggio in box (che ci provassero) ma per quelle volte che, oltre a lasciare la Kenevo fuori dal panettiere , magari per tutte le altre occasioni di sosta nei posti più disparati.
Poi vabbuò...è un peccato non tenerlo attivo anche quando ce l'hai nel box.
Cmq il discorso, almeno per il mio punto di vista, è che è difficile che un ladro (di merda) vada a smontare la forcella conoscendo la locazione del dispositivo. Poi ad ogni modo quello ti avvisa a prescindere dal movimento della bici quindi, smontano o non smontano intanto il segnale ti arriva. Tu hai la bici ferma immobile nel box, arriva i bastardo che conosce il sistema, dovrà pur compiere qualche movimento no? Zacchete! Ce l'hai il kalashnicov?
- Forze dell'ordine.. .. .. ..

Ecco...
Speriamo!
 

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.080
774
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Ho avuto modo di parlare proprio ieri mattina con quelli di Trackting qui a Riva e mi raccontavano che il sistema è studiato in modo che sia facilmente installabile dall'utente stesso. Paragonandolo al multitool della OneUp, secondo loro è più facile installare il loro antifurto.
Ne hanno un altro modello che si installa al portaborraccia.
Avendo avuto modo di trovare qualche minuto di calma e parlare tranquillamente con loro del più e del meno dei tracciatori, mi hanno dato l'impressione di persone che sono appassionate al loro prodotto e ci tengono a svilupparlo.
Anche i costi sono interessanti, Circa 30 euro l'anno per l'abbonamento della SIM dati o 60 per tre anni.
 
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.010
5.918
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Si ed è una cosa "fondamentale' a prescindere se si collega al servizio delle forze dell'ordine o no. 60€ x 3 anni è un'inezia al confronto del costo delle nostre bici paragonandole a sudore e sangue che abbiamo sputato per realizzare il nostro desiderio.
Per caso hai avuto modo di approfondire il discorso installazione riguardo la doppia piastra?
Il cannotto inferiore ha una misura diversa rispetto alla singola piastra ed è fondamentale il fatto che hai accennato all'OneUp di cui io sono un estimatore.
In pratica per la mia DVO Onyx DC ho potuto installare solo la parte superiore dell'OneUp in quanto la parte inferiore avvitabile che può contenere tutto il resto (CO2 o altri tool) non è installabile.
Siccome sono solito risolvermi le questioni personalmente, hai un loro contatto? Sennò me lo cerco in rete

Cioè mi spiego meglio...
In rete c'è il loro sito... siccome io sono quello che sono... per caso hai un contatto telefonico per una più rapida comunicazione?
Senza che sto a scrivergli aspettando poi di poter parlare con loro dal vivo
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.631
1.519
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Ciò che mi interesserebbe conoscere (oltre al perso che per una mtb può essere relativo ) è : se devo toglierlo perchè cambio forcella o voglio spostarlo su di un altro mezzo ( magari ho più di una bici e voglio spostarlo da una all'altra a seconda dell'utilizzo ) , l'operazione è facilmente eseguibile dal propietario , oppure devo mandarlo in assistenza per "sbloccarlo" ?
Continuo comunque a pensare che il cannotto della forcella non sia la sistemazione più opportuna , certo se si parla del ladruncolo sprovveduto può passare inosservato, ma i CRIMINALI che rubano le nostre bici ci mettono poco a sbarazzarsene .
 

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.080
774
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Se si può montarlo in autonomia penso che si possa togliere altrettanto in autonomia
 
Reactions: Big Steak One

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.080
774
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Io ho visto che sbuca dal basso del cannotto, ho dei dubbi da quello che racconti. Ti giro in privato il loro biglietto da visita.
EDIT: nel biglietto da visita c'è solo il sito
 

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.080
774
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Avendo anch'io il OneUp nel cannotto, ho chiesto se era installabile, nelle manopole per esempio. Mi ha risposto che i tentativi di metterlo nelle manopole sono falliti. La miniaturizzazione li obbligava a batterie troppo piccole, ma soprattutto c'erano problemi con il segnale GPS.
Collocandolo nel cannotto hanno raggiunto la quadratura: autonomia accettabile e buona trasmissione del segnale GPS.
 
Reactions: Big Steak One

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.631
1.519
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Se si può montarlo in autonomia penso che si possa togliere altrettanto in autonomia
È la frase " fissaggio anti-manomissione brevettato" che mi preoccupa , magari danno in dotazione una qualche chiave particolare per sbloccare il devoice dal cannotto ?
Capisco anche che sarebbe meglio mettere in circolazione meno informazioni circa la rimozione !
 

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.080
774
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Non sto facendo pubblicità, è che mi sono avvicinato allo loro stand per chiedere se avevano tracciatori anche per gli animali domestici e alla fine abbiamo avuto modo di parlare abbastanza.
 
Reactions: lollo72

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.631
1.519
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Per caso hai avuto modo di approfondire il discorso installazione riguardo la doppia piastra?
Stando alle misure riportate L 155 X Diametro 22 mm ; ciò che mi preoccupa non è tanto il diametro di 22 mm ma la lunghezza di 155 mm : personalmente ho due mezzi in taglia L con forcella a doppia piastra ( Dorado e Fox 40 ) considerando che la forcelle a doppia piastra hanno attacco direct mount la lunghezza del cannotto sterzo è ridotta se poi si inserisce uno spider per fissare il tappo la lunghezza disponibile per infilare i 155 mm del modulo GPS è ancor meno !
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.010
5.918
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.080
774
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Ecco...rispondo anche a Lollo. Sono in vacanza e senza bici a seguito ma basta già solo guardare le immagini... non entrerà mai sotto il mio cannotto a meno che non tolgo l'OneUp.
Mannaggia...avrei speso volentieri 60€ in tre anni
No, se c'è il OneUp non puoi metterlo. Io pensavo di metterlo alla bici di mia figlia. Se le rubano, le rubano entrambe e una bici traccia anche l'altra
 
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.010
5.918
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io ho visto che sbuca dal basso del cannotto, ho dei dubbi da quello che racconti. Ti giro in privato il loro biglietto da visita.
EDIT: nel biglietto da visita c'è solo il sito
Non mi è arrivato nulla in pvt. Ad ogni modo il loro biglietto da visita credo tu possa postarlo qui liberamente, non è un privato ma un'azienda
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo