Nuovo allestimento...[foto]...

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
43
Padova
Visita sito
...."CrossCountrystico" :smile: :mrgreen: x la mia Damperina:

DamperS.jpg


Da Sherman Flick Thru Axel E 130 mm a --> Marzocchi Z150 FR
Da Schwalbe Balck Jack 2.25 a --> Maxxis Minion R 2.35
Da Schwalbe Albert 2.25 a --> Maxxis Minion F 2.50

+ Tendicatena DMR!

8-) Si sta avvicinando l'estate!! 8-)

Un grazie a Max e Giulio :hail: del x la livrea estiva!




Ah, approposito, se avete voglia di vedere un funambolo del FR in azione, nn perdete tempo:

"Se è facile, non mi piace:ci penso io a inventar qualcosa!" Morgoth Rullez!

Guarda e impara! :-? :smile:
 

BoBBi

Biker superis
22/1/04
319
0
0
Genova
Visita sito
Vista la mia propensione al "lento andar per monti" (pedalo ovunque , ma piano) devo semplicemente dire fantasmagorica
Ossia come dire: ora pedalo una buona full crosscontry fra un paio di stagioni voglio sicuramente una bike come questa :-?
 

Morgoth

Biker superis
10/3/03
314
0
0
Padova
Visita sito
Il pazzo di Tarkil l'altro giorno per inaugurare i nuovi copertoni si è fatto 20 km su asfalto...quando l'ho visto passare ai 3 km/h pensavo di morire dal ridere :smile: :smile: :smile:
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
43
Padova
Visita sito
Morgoth ha scritto:
Il pazzo di Tarkil l'altro giorno per inaugurare i nuovi copertoni si è fatto 20 km su asfalto...quando l'ho visto passare ai 3 km/h pensavo di morire dal ridere :smile: :smile: :smile:
Se permetti il computo totale era di 30 (circa) km in asfalto e un tot imprecisato di sterrato!
Tu nn saresti nemmeno riuscito ad arrivare a Bresseo :quinonsp: ....GiT!!! 8-)
Io son arrivato su fino al M.Grande....quando vuoi la rifacciamo assieme! 8-) .....l'hai messo il motorino sul Mandrake?!?! :smile: :smile: :smile:

:smile: GiT - GiT - GiT :smile:
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
43
Padova
Visita sito
Grazie!! :-?
L'ho provata domenica con il nuovo vestito e devo dire che.....NON VEDO L'ORA DI METTERLA ALLA FRUSTA AL FUNKY DAY A FOLGARIA!!! :-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo