Saluti a tutti. Sono nuovissimo; non ho trovato un argomento tipo "Presentazioni" per cui approfitto di questo spazio per presentarmi e chiedere consigli. Come vedete dal mio nick non sono più giovanissimo e mi è venuta la voglia di fare qualcosa di "fisico" per non vedermi appassire....ho pensato che la bici può essere un valido aiuto e visto che faccio trekking, anche se saltuariamente, e che intorno a Firenze ci sono centinaia di percorsi da fare, l'associazione con la MTB è venuta naturale. Ho letto per giorni i vostri interventi e mi sono deciso per l'acquisto: ho ordinato la nuova KTM Speed RC 5.0 (questa http://www.ktm-bikes.at/2008/at/detailBike.php?Bike=speedrc5&kat=Race) per questioni di comodità ( e prevenzione prostata, schiena e compagnia bella). Che dite ho fatto un buon acquisto? So che avrei potuto partire da un buon usato o spendere meno; ma mi conosco e mi gaso subito per cui tanto valeva partire con qualcosa di già buono, spero, per poi magari migliorare in futuro. Vi ringrazio per ora e vi romperò ancora perchè di bici non so proprio nulla.