Nuovo adepto e KTM Speed RC 5.0

cucca1959

Biker novus
13/9/07
43
0
0
Firenze
Visita sito
Saluti a tutti. Sono nuovissimo; non ho trovato un argomento tipo "Presentazioni" per cui approfitto di questo spazio per presentarmi e chiedere consigli. Come vedete dal mio nick non sono più giovanissimo e mi è venuta la voglia di fare qualcosa di "fisico" per non vedermi appassire....ho pensato che la bici può essere un valido aiuto e visto che faccio trekking, anche se saltuariamente, e che intorno a Firenze ci sono centinaia di percorsi da fare, l'associazione con la MTB è venuta naturale. Ho letto per giorni i vostri interventi e mi sono deciso per l'acquisto: ho ordinato la nuova KTM Speed RC 5.0 (questa http://www.ktm-bikes.at/2008/at/detailBike.php?Bike=speedrc5&kat=Race) per questioni di comodità ( e prevenzione prostata, schiena e compagnia bella). Che dite ho fatto un buon acquisto? So che avrei potuto partire da un buon usato o spendere meno; ma mi conosco e mi gaso subito per cui tanto valeva partire con qualcosa di già buono, spero, per poi magari migliorare in futuro. Vi ringrazio per ora e vi romperò ancora perchè di bici non so proprio nulla.

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Benvenuto.
La bici è bella, il prezzo onesto... solo la forcella è un pò sotto tono.
Quanto l'hai pagata? (prezzo pieno)
Quando arriva? Giusto per sapere se le stanno già distribuendo visto che a me interessa la nuova prowler...

cucca1959

Biker novus
13/9/07
43
0
0
Firenze
Visita sito
1260 Eurini.... Vinc74. Secondo il sivende (si dice così vero?) è questione di giorni. C'era anche una KTM Speed RC 4.0 mod. 2007 a 1200 euri con componenti superiori (credo) ma non c'era la mia misura (53); avevano la 48. Sic! Non mi chiedere lumi perchè mi sono fidato di loro. Sono 1,85 x 90 Kg. (che spero di calare pedalando).

cucca1959

Biker novus
13/9/07
43
0
0
Firenze
Visita sito
Grazie del conforto per la scelta; sapete, quando si entra in un mondo nuovo non si sa mai come comportarsi e che scelte fare. Per fortuna esistono i forum come questo dove persone più esperte hanno voglia di perdere un pò del loro tempo per aiutare i novellini come me.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... da novellino a novellino, benvenuto o-o ... anch'io ho ordinato una ktm, evidentemente hanno qualcosa che fa colpo su di noi ... :mrgreen:

La mia arriverà a fine ottobre, però :cry:

CalvinBiker's

Biker popularis
23/3/07
97
0
0
Brescia
Visita sito
Saluti a tutti. Sono nuovissimo; non ho trovato un argomento tipo "Presentazioni" per cui approfitto di questo spazio per presentarmi e chiedere consigli. Come vedete dal mio nick non sono più giovanissimo e mi è venuta la voglia di fare qualcosa di "fisico" per non vedermi appassire....ho pensato che la bici può essere un valido aiuto e visto che faccio trekking, anche se saltuariamente, e che intorno a Firenze ci sono centinaia di percorsi da fare, l'associazione con la MTB è venuta naturale. Ho letto per giorni i vostri interventi e mi sono deciso per l'acquisto: ho ordinato la nuova KTM Speed RC 5.0 (questa http://www.ktm-bikes.at/2008/at/detailBike.php?Bike=speedrc5&kat=Race) per questioni di comodità ( e prevenzione prostata, schiena e compagnia bella). Che dite ho fatto un buon acquisto? So che avrei potuto partire da un buon usato o spendere meno; ma mi conosco e mi gaso subito per cui tanto valeva partire con qualcosa di già buono, spero, per poi magari migliorare in futuro. Vi ringrazio per ora e vi romperò ancora perchè di bici non so proprio nulla.

Per quello che fai la bici è ottima inoltre la ktm come rapporto prezzo/componentistica è sicuramente competitiva, magari non è un fulmine nelle gare xc ma è cmq discretamente veloce e molto comoda, secondo me ideale x percorsi lunghi.Gli ammortizzatori non sono il top ma cmq discreti e allo stesso prezzo non credo che avresti trovato di meglio..

Ciao o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo