nuovo acquisto

jerry75

Biker novus
4/12/07
5
0
0
Trieste
Visita sito
Ciao a tutti , dopo 10 anni di mi sono deciso a cambiare la mia MTB, ma mi trovo in grossa difficoltà con la scelta , mi sono orientato su quattro modelli che mi sembrano abbastanza simili , vorrei dei consigli tecnici :
- Full Dynamix MC 07
- KTM Powertech
- CUBE LTD RACE
- LEE COUGAN HURRICANE

Cosa ne pensate / consigliare ?

wallydue

Biker superis
24/8/07
304
0
0
Udine
Visita sito
Ciao, io ho una cube ltd race e devo dire che è davvero un'ottima bike.Il mio consiglio è di visionarle dal vivo, se non trovi concessionari nelle tue zone per la cube e la ktm c'è cussigh a feletto umberto (ud).

wallydue

Biker superis
24/8/07
304
0
0
Udine
Visita sito
Cmq sono bici simili ma non paragonabili tra loro.Se mi trovassi nella tua situazione, senza particolari problemi di budget, sceglierei la Fulldinamix, telaio in carbonio, reba race con pop lock ecc ecc.La cube che ho acquistato ha un ottimo rapporto qualità prezzo ma ha un telaio in alluminio, reba sl con poplock e sicuramente un bel po' di peso in più da portarsi dietro

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito

Prova a chiamare la Battaglin e fatti fare un preventivo per la MC07. Hanno dei gruppi del 2006 da smaltire, a me una ventina di giorni fa avevano offerto la MC07 montata interamente xtr 06, tubeless e tora a 1250 euro, montando la reba race al posto della tora arrivi a 1400 euro.

jerry75

Biker novus
4/12/07
5
0
0
Trieste
Visita sito
Grazie , ero propio lì a vederle qualche giorno fà e mi sono piaciute parecchi
[

quote=wallydue;1696521]Ciao, io ho una cube ltd race e devo dire che è davvero un'ottima bike.Il mio consiglio è di visionarle dal vivo, se non trovi concessionari nelle tue zone per la cube e la ktm c'è cussigh a feletto umberto (ud).[/quote]

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Naturalmente CUBE!!!! Vai qui e leggiti il TOPIC cosi capirai che i CUBISTI sono tanti.....
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=81470

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo