Nuovo acquisto

Why Worry

Biker novus
25/3/15
23
0
0
Veneto
Visita sito



Ecco la foto del manualetto.. Credo si riferisca ai freni Sram XX. Infatti nel disegnino sotto il disco riportato è appunto quello abbinato ai freni XX. Proverò comunque a chiedere conferma al meccanico/rivenditore.
 

Allegati

  • IMG_1600.jpg
    60,7 KB · Visite: 14

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Si, a buon senso hai totalmente ragione.
Ecco la foto del manualetto.. Credo si riferisca ai freni Sram XX. Infatti nel disegnino sotto il disco riportato è appunto quello abbinato ai freni XX. Proverò comunque a chiedere conferma al meccanico/rivenditore.
Concordo sul chiedere conferma: i DB1 in genere mi pare escano con i G2 che non sapevo essere solo per organiche a dirla tutta.

In ogni caso, se proprio dovessero essere only resin pads, se vorrai cambiare pasticche puoi cambiare anche disco. I prezzi non sono mai enormi.
 

Why Worry

Biker novus
25/3/15
23
0
0
Veneto
Visita sito

Confermo, monto i G2.. Chiederò conferma comunque.
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Ecco la foto del manualetto.. Credo si riferisca ai freni Sram XX. Infatti nel disegnino sotto il disco riportato è appunto quello abbinato ai freni XX. Proverò comunque a chiedere conferma al meccanico/rivenditore.

non devi guardare il manuale dell' impianto frenante ( leve e pinze ) ma quello dei dischi, ci sarà uno straccio di sigla sui dischi vero? se me la fai avere ti faccio sapere in un attimo cosa puoi montare o meno!
 

Why Worry

Biker novus
25/3/15
23
0
0
Veneto
Visita sito
non devi guardare il manuale dell' impianto frenante ( leve e pinze ) ma quello dei dischi, ci sarà uno straccio di sigla sui dischi vero? se me la fai avere ti faccio sapere in un attimo cosa puoi montare o meno!

Scusa il ritardo, ero senza pc e dal telefono non riuscivo a caricare le foto..
Queste sono le sigle sui dischi, con la bici non mi sono stati forniti manuali riguardanti i dischi..
 

Allegati

  • IMG_1622.jpg
    56,1 KB · Visite: 18
  • IMG_1623.jpg
    61,5 KB · Visite: 18
  • IMG_1625.jpg
    57,1 KB · Visite: 18
  • IMG_1628.jpg
    57,4 KB · Visite: 17

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
le pastiglie compatibili con i G2CS sono quelle di tipo organico...e basta. poi, se ci vuoi montare delle semimetalliche o delle metalliche lo fai a tuo rischio e pericolo, se ti va bene bruci solo i dischi e la garanzia non risponde, se ti va male ti rompi anche qualcosa e la garanzia continua a non rispondere
vedi tu!
 

Classifica mensile dislivello positivo