Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se ti interessa ho un amico che era dell'idea di vendere la sua 6fr praticamente nuova, usata 3 volte ma è come nuova :)
Se può interessarti posso chiedere :)
si ma va ke nn ti serve un biammortizzata credimi...se vuoi strettare nn va x nnt bn e faresti una fatica esaregara se vi vuoi andare in giro...prova cn una kona five-o del 2008 è una bici ottima montanta benissimo e essendo un out opf bounds puoi farci dirt e frerride...e anke stret...prova a vederla...
si ma va ke nn ti serve un biammortizzata credimi...se vuoi strettare nn va x nnt bn e faresti una fatica esaregara se vi vuoi andare in giro...prova cn una kona five-o del 2008 è una bici ottima montanta benissimo e essendo un out opf bounds puoi farci dirt e frerride...e anke stret...prova a vederla...
grazie ma non mi serve solo per streettare, vorrei solo imparare qualcosina, ma il suo uso principale non dovrebbe essere quello.. e comunque avevo chiesto un opinione tra le due, senno tutti mi consigliano qualcosa di meglio, e non si finisce piu..