Ciao a tutti, mi sn iscritto da poco, ho già letto diverse sezioni di questo bellissimo forum x istruirmi ulteriormente ed è già da un pò che mi documento in internet oltre che girare per negozi e rivenditori... ma non ho resistito a postare già per chiedere un parere. La mia precedente MTB era una Hazzard del 91 senza ammortizzazione. Ora dopo 3 anni mi rimetto in MTB (finalmente), abitando nella bassa padana i miei percorsi naturali a portata di pedale sono le golene del PO più tutti i sentieri e argini del Mincio e del Secchia, + mille sentieri in campagna + qualche tratto di trasferimento stradale... ma oltre a questo ho intenzione di partecipare alle 24Ore di fondo più gare su percorso singolo (tipo Lessinia Legend) ed affrontare qualche percorso un pò + impegnativo (ma non discese o salti estremi... non ancora almeno!!) ... (quindi MTB per utilizzo XC e dintorni?)... ho deciso di fare un acquisto un pò pazzo (nella cifra) ma volevo un mezzo di qualità tecnica un pò superiore ad un entry level e l'usato non mi dà fiducia... vorrei quindi un vostro parere sulla scelta fatta:
Olympia Nitro Pro Disc
Monoscocca carbonio
Gruppo SLX/XT
Forcella Rock Shox Reba Race
Route Fulcrum R. Metal 3
Freni a disco 160mm Shimano SLX - M665 Idraulici
Sella San Marco (nn ricordo il modello)
Canotto sella/manubrio/attacco RITCHEY
scusate se mi sono dilungato o se non sono stato chiaro nei dati forniti, comunque alla fine spero di aver preso una MTB quantomeno equilibrata che mi consenta di fare bene un pò tutte le cose che vi ho descritto.
Grazie
Marco
Olympia Nitro Pro Disc
Monoscocca carbonio
Gruppo SLX/XT
Forcella Rock Shox Reba Race
Route Fulcrum R. Metal 3
Freni a disco 160mm Shimano SLX - M665 Idraulici
Sella San Marco (nn ricordo il modello)
Canotto sella/manubrio/attacco RITCHEY
scusate se mi sono dilungato o se non sono stato chiaro nei dati forniti, comunque alla fine spero di aver preso una MTB quantomeno equilibrata che mi consenta di fare bene un pò tutte le cose che vi ho descritto.
Grazie
Marco