Nuovo acquisto MTB

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lore8989

Biker novus
3/12/20
4
1
0
34
Rimini
Visita sito
Bike
Mtb
Buongiorno a tutti volevo chiedervi un aiuto da neofita in tema MTB. Ho iniziato qualche mese fa con una rockrider 530 rivenduta qualche giorno fa per passare a nuova MTB magari di un livello successivo...i percorsi che faccio sono ciclo urbani e sterrati non molto impegnativi...budget di spesa max 800 euro...grazie a chi mi saprà aiutare
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.777
2.975
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
usata o nuova
front o full
l'uso descritto quindi xc o marathon ?
Io credo che se vuoi una buona bici con quel buget l'occhio sull'usato meglio metterlo
sul nuovo dai 900€ ai 1070 € inizi a trovare tanti modelli interessanti 2021 ce ne sono tanti anche disponibili, sotto ...mmm non so
 

Lore8989

Biker novus
3/12/20
4
1
0
34
Rimini
Visita sito
Bike
Mtb
usata o nuova
front o full
l'uso descritto quindi xc o marathon ?
Io credo che se vuoi una buona bici con quel buget l'occhio sull'usato meglio metterlo
sul nuovo dai 900€ ai 1070 € inizi a trovare tanti modelli interessanti 2021 ce ne sono tanti anche disponibili, sotto ...mmm non so
Valuterei anche un buon usato...
Front xc
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

Lore8989

Biker novus
3/12/20
4
1
0
34
Rimini
Visita sito
Bike
Mtb
Più che compromesso, se fai cicli urbani (asfalto?) e sterrato leggero potrebbe essere una scelta più adatta di una front.
Sempre che tu gradisca questo tipo di biciclette.
Come prezzi si può seguire l'indicazione di @VINS61
Si sì cicli urbani intesi asfalto...la stavo valutando ma non avendola mai provata ero più intenzionato su una mtb...
Cosa valutare per una buona gravel?
 

Classifica mensile dislivello positivo