nuovo acquisto e-bike

bronson

Biker serius
7/8/12
195
0
0
58
Campomorone (GE)
Visita sito
esatto a parte l'estetica che non ho dubbi gusto personale ma l'importante è sapere quello che uno vuole almeno a livello estetico per il resto secondo voi a parità di prezzo c'è di meglio? grazie

rs250v

Biker superis
10/2/07
493
96
0
Verona
Visita sito

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
riassuntino
c'è la xduro amt rx che è questa

questa viene 4999€

e c'è la sduro amt rx che è questa

questa viene 4300€

tra le due la xduro è montata meglio come freni, non so la forcella però

però al prezzo della xduro prendi appunto la sduro pro che è meglio in tutto come allestimento.

però però pero prima provale perche come gia detto tra i due motori c'è differenza un po come tra auto diesel e benzina

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
In realtà il montaggio tra xduro allmtn rx e sduro allmtn pro è praticamente identico sui modelli 2016: differiscono per sospensioni e cerchi ma non mi sentirei di dire che una è meglio dell'altra.
Io non vorrei l'e.i. Shock, che non brilla per affidabilità...
Prenderei in considerazione, sempre allo stesso prezzo, anche la xduro nduro rx, che mi sembra abbia un ottimo rapporto qualità prezzo, con ammo vivid air rc2 e angolo di sterzo variabile

Alex65

Biker superis
5/9/09
400
8
0
Parma
Visita sito
E della SDuro all mountain Plus cosa ne pensi? 150 mm di escursione e ruote 27.5 Plus. A me intriga parecchio, e fra l'altro costa meno delle altre.

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
il prezzo della sduro plus come quello della fullfatsix è chiaramente basso in quanto sono modelli particolari. a me il plus mnon convince del tutto ma per 4000€ è ottima, certo se fanno coperure adatte. mal che vada monti delle ruote da 29 :D

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
i cerchi sono meglio nella pro senza dubbio

mah... i mavic crossride meglio dei DT 1900... non ne sarei così sicuro e, per robustezza e scorrevolezza, voterei DT.
In realtà credo che la differenza di costo tra le motorizzazioni sia "compensata" dal maggior costo del sistema E.I. Shock che, magari, per molti è un valore aggiunto ma io preferirei non averlo. Ecco perché il costo è uguale.
Personalmente, tra le 3, prenderei la xduro nduro rx

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo