nuovo acquisto e-bike

bronson

Biker serius
7/8/12
195
0
0
58
Campomorone (GE)
Visita sito
ciao a tutti è la prima volta che scrivo vorrei un consiglio attualmente ho una ktm lycan 2 full 120ant 120post muscolare a presto ordinerò una e-bike haibike xduro allmtn rx full 150 ant 150 post (se ho capito bene dal catalogo) non sono essendo un fenomeno in mtb una escursione così mi può aiutare o è meglio avere meno escursione grazie

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Stai solo attento alla taglia perché haibike, almeno sino al 2015, ha taglie piuttosto piccole: la 48 che sto usando attualmente, va bene per altezze di 175/180 cm massimo

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Sì, mi è piaciuta molto e l'avevo anche ordinata.
Poi ho "deviato" verso la nduro con 180 mm di escursione, più per capriccio che per reale necessità.
Se proprio dovessi cambiare qualcosa, l'avrei preferita con un angolo di sterzo un poco più aperto, anche se, a onor del vero, non ho mai potuto provare la taglia più grande che sarebbe stata giusta per me.
Anche la Fox 32 di serie del modello 2015 non è malaccio come funzionamento, pur essendo un po' troppo flessibile, soprattutto per i miei 100kg...
Inutile, su queste escursioni, il talas: la bici va meglio settata a 150 mm, anche in salita

bronson

Biker serius
7/8/12
195
0
0
58
Campomorone (GE)
Visita sito

grazie di nuovo sono sempre più convinto dell'acquisto io peso un po' meno non molto di meno sono 90 kg il modello 2016 ha la fox da 34 forse sommando le due cose la forcella sarà un pochino meno flessibile. un'altra cosa essendo più o meno sullo stesso peso secondo te quanti km. misto (asfalto sterrato salita pianura) tenendo eco il più possibile con la batteria da 500wh potrei fare grazie

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Troppe le variabili... sulla carta, con una discreta gamba, dovrebbe essere possibile arrivare, o addirittura superare, i 2000 metri di dislivello positivo

Wankel

Biker serius
8/10/10
159
1
0
Topa Town
Visita sito
Interessato anch'io alla Xduro allmtn Rx 2016, tra qualche giorno proverò la pro 2015 per avere un riferimento perché ho paura che l'escursione sia poca per i miei gusti, ma se mi fa una buona impressione vado con la Rx 2016, per i tempi di attesa a me hanno detto novembre. Che percentuale di sconto hai ottenuto? Chi sà l'escursione del reggisella?

Ps: per fortuna che hanno montato la fox da 34,la 32 é troppo leggerina per i miei gusti...

bronson

Biker serius
7/8/12
195
0
0
58
Campomorone (GE)
Visita sito

se non sbaglio la nduro rx ha reggisella da 100 mm
per il resto ti mando un mp

per il prezzo ne ho contatati 2 di rivenditori ufficiali e tutti e 2 il 10% di sconto arrotondati a 4500 € il reggisella credo sia 125 mm peccato che non monti il rockshox reverb come ho sulla ktm che sto vendendo perché non mi mai dato problemi ho pensato anche di tenermi il mio ma poi ho sentito che anche il ks funzione bene e allora ho deciso di lasciarla sulla ktm che è un accessorio che comunque interessa

allerg

Biker novus
15/9/15
23
0
0
Visita sito
Interessato anch'io.... ma alla Sduro allmtn Rx 2016,chi fra gli esperti mi da qualche dritta. Provando a Vr sia bosch configurazione 2015 e yamaha 2016 ,quest'ultimo in modalità high l'ho preferito al turbo dell'altra per erogazione della coppia , ma della componentistica della sduro che mi dite? Purtroppo in fiera questo modello non c'era, gli ammortizzatori elettronici sono fonte di problemi? Volendo spendere quella cifra conviene fare un ulteriore sforzo e passare alla sduro allmn pro? Essendo alto 1.87 quale taglia haibike utilizzare (52)?
Grazie per gli eventuali consigli

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo