Nuovo acquisto da Bike.Discount

The_Latro

Biker superioris
5/19/10
956
0
0
Termoli
Visit site
hai le ruote da montare, il manubrio e se prendi una con l'ammortizzator posteriore per sicurezza te lo mandano scarico e con una pompa lo dovresti caricare. A me con la Canyon xc 6.0 è stato così c'era la pompa e ho dovuto caricare l'ammortizzatore posteriore probabilmente anche i pedali dovresti montarli

Keats

Biker urlandum
5/26/09
577
0
0
sassari
Visit site
Dovrò acquistare dal sito tedesco una mtb Radon o Cube, ma quando il pacco arriva a casa, la bici è da montare interamente?

Quanto le paghi le spedizioni? ci dovrei comprare anche io..
Normalmente spediscono con la ruota anteriore mancante che ti devi poi piazzare (è facilissimo)e il manubrio girato.

burdenbike

Biker immensus
chiodi.gif

martello.jpg

250px-Handsaws876.jpg

ti devi montare il manubrio,la sella,i pedali e le ruote...
niente di difficile,ce l'ho fatta io che sono a zero come capacità di meccanico
rispetto alla mia precedente bici(una rockrider 8.1) che ho dovuto riportare indietro per una serie di regolazioni,la radon mi è arrivata regolata alla perfezione

Bimbobeso

Biker novus
8/15/10
37
0
0
Monza
Visit site
hai le ruote da montare, il manubrio e se prendi una con l'ammortizzator posteriore per sicurezza te lo mandano scarico e con una pompa lo dovresti caricare. A me con la Canyon xc 6.0 è stato così c'era la pompa e ho dovuto caricare l'ammortizzatore posteriore probabilmente anche i pedali dovresti montarli

Cioè insieme alla bici ti hanno inviato anche la pompa?

Classifica mensile dislivello positivo