• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nuovo acquisto bici e consigli su E-shop

marcones95

Biker novus
1/4/19
5
0
0
29
Livorno
Visita sito
Bike
Da acquistare
Ciao a tutti,
Sono possessore di una Specialized Crave https://www.specialized.com/us/en/crave-29/p/106557
Ieri dopo un uscita (in Toscana possiamo dal 1 maggio andare in bici e a passeggio) ho picchiato su un sasso e credo di aver fatto un bel danno al cambio e telaio, appena posso portare la bici da un officina, vedrò quanto mi costa sistemarla, avendo gia altre problematiche mi sta passando nella testa di comprare una nuova bici, e mi stuzzicava l'idea di passare ad una full, perchè essendo alto 1.97 x 93 kg una front nei percorsi dove vado io la sento un po al limite e non mi da la possibilita di sentirmi sicuro al 100% nelle discese e mollare di più i freni.
Che full mi sentireste di consigliarmi considerando che ho un budget che oscilla tra i 1600/1800€, e visto il periodo mi consigliereste di fare un acquisto su un sito specializzato sull'online? (so che è meglio toccare con mano la bici prima di acquistare, ma so che sull'online si possono prendere bici ad un prezzo ridotto rispetto al rivenditore fisico che ovviamente deve guadagnarci, e sarei disposto a provare)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo