• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nuovi salti a Morbegno

max-77

Biker novus
10/5/06
34
0
0
TALAMONA (SO)
Visita sito
ciao raga da un paio di giorni io e mio papà stiamo costruendo due nuovi salti sulla pista di Morbegno. due salti che nelle previsioni devono essere bellie anche piuttosto grandi rispetto a quelli gia esistenti, purtroppo qua da noi però ce poca gente che gira seriamente la maggior parte sono ragazzini alle prime armi, saremmo contenti se qualcuno della zona e province limitrofe venisse a trovarci, ripeto non è una pista a livello professionale ma a mio parere la trovo divertente!!!
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
io ora sono infortunato!!! riniziero a girare a settembre.. pero temo di essere anche io un '' ragazzino alle prime armi'' infatti pratico street da poco tempo e sebbene nello street ho imparato a chiudere qualche trick nel race non mi sono ancora cimentato... la pista è attiva anche di inverno?
 

max-77

Biker novus
10/5/06
34
0
0
TALAMONA (SO)
Visita sito
poi scusami ho sbagliato intendevo bambini alle prime armi, anche io sono piuttosto scarso ma provo a imparare, intendevo che girano bambini dai 4 ai 10 anni ma senza impegno comunque sono tutti ben accetti
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
max-77 ha scritto:
poi scusami ho sbagliato intendevo bambini alle prime armi, anche io sono piuttosto scarso ma provo a imparare, intendevo che girano bambini dai 4 ai 10 anni ma senza impegno comunque sono tutti ben accetti

ok appena riprendo a girare cerco di venir su... c'è un mio amico che segue un corso di race ed è abbastanza bravo.. portero anche lui...
 

max-77

Biker novus
10/5/06
34
0
0
TALAMONA (SO)
Visita sito
non saprei siccome io sono infortunato ad una spalla e non posso girare ma le misure e gli angoli ce li ha dati un tecnico regionale della bmx, ma il doppio deve ancora subire grosse modifiche quindi anche le pendenze andranno ad ammordidirsi
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
max-77 ha scritto:
non saprei siccome io sono infortunato ad una spalla e non posso girare ma le misure e gli angoli ce li ha dati un tecnico regionale della bmx, ma il doppio deve ancora subire grosse modifiche quindi anche le pendenze andranno ad ammordidirsi

beh se sparano alti va bene ugualmente, anzi meglio... li usiamo un po come dirt.. fantastico!

anche tu infortunato alla spalla? pure io!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo