• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nuovi salti a Morbegno

max-77

Biker novus
10/5/06
34
0
0
TALAMONA (SO)
Visita sito
ciao raga da un paio di giorni io e mio papà stiamo costruendo due nuovi salti sulla pista di Morbegno. due salti che nelle previsioni devono essere bellie anche piuttosto grandi rispetto a quelli gia esistenti, purtroppo qua da noi però ce poca gente che gira seriamente la maggior parte sono ragazzini alle prime armi, saremmo contenti se qualcuno della zona e province limitrofe venisse a trovarci, ripeto non è una pista a livello professionale ma a mio parere la trovo divertente!!!
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
io ora sono infortunato!!! riniziero a girare a settembre.. pero temo di essere anche io un '' ragazzino alle prime armi'' infatti pratico street da poco tempo e sebbene nello street ho imparato a chiudere qualche trick nel race non mi sono ancora cimentato... la pista è attiva anche di inverno?
 

max-77

Biker novus
10/5/06
34
0
0
TALAMONA (SO)
Visita sito
poi scusami ho sbagliato intendevo bambini alle prime armi, anche io sono piuttosto scarso ma provo a imparare, intendevo che girano bambini dai 4 ai 10 anni ma senza impegno comunque sono tutti ben accetti
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
max-77 ha scritto:
poi scusami ho sbagliato intendevo bambini alle prime armi, anche io sono piuttosto scarso ma provo a imparare, intendevo che girano bambini dai 4 ai 10 anni ma senza impegno comunque sono tutti ben accetti

ok appena riprendo a girare cerco di venir su... c'è un mio amico che segue un corso di race ed è abbastanza bravo.. portero anche lui...
 

max-77

Biker novus
10/5/06
34
0
0
TALAMONA (SO)
Visita sito