Graze all'intuito dell'amico Skeleton (leggete il suo post ) si può ovviare al problema della firma caricando su un server esterno l'immagine che si vuole inserire.
Una volta caricata l'immagine si prende l'indirizzo sul quale si trova e nello spazio dove va scritto il testo della firma si scrive:
e poi si fa salva.
Al testo scritto in blu va sostituito il link esterno dove è salvata l'immagine.
Vedi l'allegato 47381
Come dice giustamente Ske, bisogna però ricordare che questo è solo temporaneo, finchè non verrà risolto il problema, quindi nelle immagine esterne ricordate di mantenere le dimensioni massime indicate ovvero: 500x100 pixel e 7,8 kB
UFFAAAAAAAAAAA.....
NON ME LO FA METTERE NEANCHE COSì....
Avevo deciso di riprovare a mettere una immagine nella firma, ma diavolo non va ...neanche facendo come dici tu...mi da sempre errore...
Addirittura mi dice che ho inserito 3 immagini nella firma...
Riuscissi a metterne una sarebbe un successo...
Ecco quello che mi dice......:
- Hai incluso 3 immagini nel tuo messaggio. Puoi usare massimo 1 immagini quindi torna indietro, correggi il problema e quindi continua ancora.
Le immagini comprendono l'uso delle faccine, il codice BB e i tag html <: img>: . La possibilità di utilizzarli è soggetta all'abilitazione da parte dell'amministratore[/I]
[*][I]La tua firma non può essere più lunga di 250 caratteri[I]escludendo[/I] il margine dei codici BB.[/I]
[*][I]La tua firma contiene molte linee e deve essere accorciata. Puoi avere solo 3 linee.[/I]
[/LIST]
:twisted:
e prima riprovando diversamente mi dava come errore solo i primi due punti dicendomi che le immagini inserite erano 2..... :azz-se-m:
Qualcuno mi aiutaaaaaaaaaaa......... :celopiùg:
PS. ma nn è che le immagini me le ha caricate e solo io non le vedo... ?:smile::smile::smile: