Nuovi problemi immagini nella firma

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

UFFAAAAAAAAAAA.....
NON ME LO FA METTERE NEANCHE COSì....

Avevo deciso di riprovare a mettere una immagine nella firma, ma diavolo non va ...neanche facendo come dici tu...mi da sempre errore...
Addirittura mi dice che ho inserito 3 immagini nella firma...

Riuscissi a metterne una sarebbe un successo...

Ecco quello che mi dice......:

1. Hai incluso 3 immagini nel tuo messaggio. Puoi usare massimo 1 immagini quindi torna indietro, correggi il problema e quindi continua ancora.

Le immagini comprendono l'uso delle faccine, il codice BB e i tag html <: img>: . La possibilità di utilizzarli è soggetta all'abilitazione da parte dell'amministratore[/I]
    [*][I]La tua firma non può essere più lunga di 250 caratteri[I]escludendo[/I] il margine dei codici BB.[/I]
    [*][I]La tua firma contiene molte linee e deve essere accorciata. Puoi avere solo 3 linee.[/I]
    [/LIST]

:twisted:

e prima riprovando diversamente mi dava come errore solo i primi due punti dicendomi che le immagini inserite erano 2..... :azz-se-m:

Qualcuno mi aiutaaaaaaaaaaa......... :celopiùg:

PS. ma nn è che le immagini me le ha caricate e solo io non le vedo... ?:smile::smile::smile:

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

grazie mille .....anche se ho dovuto rimpicciolire la foto...Era troppo esagerata quella del link....
Ma deve l'avevi visto il link?....si vedeva?...

Grazie a te e ske....

o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo