Nuovi pedali per mtb da xc

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enri73

Biker superioris
8/5/03
832
1
0
torino
Visita sito
Bike
Frw Lancer
Devo comprarmi dei nuovi pedali e ho visto su gambacicli dei pedali spd della Exustar,in particolare Exustar E-PM-25Cr-Mo da 268 gr la coppia.Questi pesano di meno dei pedali xt(che avevo in mente di prendere perchè già li montavo) e costano di meno.
La domanda è rivolta a chi ha già provato questi pedali,come sono e se vale la pena prenderli o rimanere al passato????
ciao a tutti e grazie....
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Devo comprarmi dei nuovi pedali e ho visto su gambacicli dei pedali spd della Exustar,in particolare Exustar E-PM-25Cr-Mo da 268 gr la coppia.Questi pesano di meno dei pedali xt(che avevo in mente di prendere perchè già li montavo) e costano di meno.
La domanda è rivolta a chi ha già provato questi pedali,come sono e se vale la pena prenderli o rimanere al passato????
ciao a tutti e grazie....

io opterei per una terza opzione se vuoi restare su quella fascia di prezzo LOOK quartz 280gr.


degli exustar so poco
 

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
io uso il modello E-PM26 sulla mia biga li ho trovati di serie...pesano 100 gr di + di quello che vuoi prendere te...
e-pm 25 li usa un mio amico con il quale esco praticamente tutte le domeniche...nessun problema, mai un lamento...
pensavo di prenderli anche io...x snellire un etto alla mia biga...

Devo comprarmi dei nuovi pedali e ho visto su gambacicli dei pedali spd della Exustar,in particolare Exustar E-PM-25Cr-Mo da 268 gr la coppia.Questi pesano di meno dei pedali xt(che avevo in mente di prendere perchè già li montavo) e costano di meno.
La domanda è rivolta a chi ha già provato questi pedali,come sono e se vale la pena prenderli o rimanere al passato????
ciao a tutti e grazie....
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
io ho i pm 25 cr-mo, che dire, ad ora nessun problema (circa 300km in circa un mese di vita), la molla è un po' più morbida degli shimano, ma la regolazione è (come ovvio) semplice e veloce. il peso è quello dichiarato, quindi 270gr, poco rispetto ad esempio agli xtr da 330gr che costano il doppio.
dato il peso, le finiture e il prezzo, ne sono felice e li consiglio.
ciao!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo