Nuovi pedali E*13 LG-1+

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.252
20.192
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
image.php

[Comunicato stampa] Lo sviluppo di questo nuovo accessorio della gamma E*13 è iniziato molti anni fa per mano del fondatore dell'azienda Dave Weagle, qualcuno ricorderà una Sea O... Continua la lettura...

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
belli, ma 169 euro da sbattere sulle rocce per me sono tanti in assoluto, senza contare che anche il peso non ha niente di miracoloso. Ovviamente sono considerazioni personali.

predone85

Biker popularis
22/6/10
66
0
0
genova
Visita sito
sono fighissimi finalmente un pedale che a fine stagione non e da buttar via. ma con i gusci oltre a proteggere il corpo pedale puoi personalizzarlo.
si il peso non e dei piu contenuti ma daltronde gli straitline non e che pesino molto meno..

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
sono fighissimi finalmente un pedale che a fine stagione non e da buttar via. ma con i gusci oltre a proteggere il corpo pedale puoi personalizzarlo.
si il peso non e dei piu contenuti ma daltronde gli straitline non e che pesino molto meno..

Verissimo, la mia infatti era una considerazione legata alle mie tasche, io resto fedele ai miei exustar, costano un quarto e quando li massacro sulle rocce me ne strafrego. Sicuramente però sono bellissimi e pieni di soluzioni interessanti.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
personalmente non mi fanno impazzire da un punto di vista squisitamente estetico...sono molto "pesanti"...troppo "pieni" per i miei gusti e non mi sembrano neanche sottilissimi, cosa che invece per me è fondamentale.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo