Nuovi Oregon 600/650

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
Ecco che la risposta inviatami da garmin torna!

Per l'Outdoor, dovrebbero uscire nuovi apparecchi, ma ad oggi non abbiamo ancora info dettagliate in merito.
Continui a seguirci sul nostro sito, dove verranno svelati in anteprima.


Molto interessante,non dice o non vedo io,i pollici dello schermo ma ha davvero caratteristiche interessanti..unico neo,400 dollari che significherà "da noi" 500euro!!
Almeno,spero contribuirà a far abbassare i prezzi degli attuali oregon..
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
Ah,credevo non fossero disponibili ancora le caratteristiche..anche la risoluzione è rimasta la stessa.
Parlano maggiormente di maggiore visibilità.
Per i prezzi,pensavo leggermente peggio,il 600 (che è senza camera però,quindi niente foto way point),viene 380€..magari,nei vari canali,e-bay & company,si troverà a meno..

http://static.garmincdn.com/shared/it/doc/c-stampa/2013/20130107_Serie_Oregon.pdf

Speriamo solo non mettano in commercio un oggetto troppo immaturo da far "maturare" poi con molta calma a suon di firmware..
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=3bz0Hgnx6go


p.s scusate ragazzi...ma come fate ad inserire i video sul forum?

Io,ovviamente,non c'ho capito una parola,però ho visto un paio di cose interessantissime,il display a me sembra molto superiore in luminosità(visibilità) e contrasto di tutti,anche del 62 e poi vedo che lo zoom si puo fare allargando pollice ed indice come per tutti smartphone.

p.s. per inserire i video in anteprima,se non ricordo male,prima nella barra degli strumenti c'era un comando che ti permetteva di inserire nei tag il link del video,ora non lo trovo più..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo