• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nuovi occhiali personalizzabili EKOI (stile oakley)

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Questo foglietto è dentro la scatola degli occhiali....le lenti le ho fatte a parte da un ottico,ma gli occhiali me li son fatti spedire dal negozio....

Anche io ho gli occhiali Demon e' il miglior compromesso qualita' prezzo che ho trovato in negozio.
Mi interessava sapere una cosa, sei riuscito a farti fare da un'ottico delle lenti che vanno bene sui Demon? Quindi hanno la stessa forma?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.427
15.613
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Anche io ho gli occhiali Demon e' il miglior compromesso qualita' prezzo che ho trovato in negozio.
Mi interessava sapere una cosa, sei riuscito a farti fare da un'ottico delle lenti che vanno bene sui Demon? Quindi hanno la stessa forma?

Io ho preso il Demon Fusion,quello con le clip vista...l'ottico me le ha fatte per le clip e ho speso 38.5...non creano distorsioni....le lenti colorate tali restano...
 

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
367
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
qualcuno li ha presi ?
E' passato un po' di tempo, e rispondo per utilità di altri a questa domanda...si, li ho presi. Ekoi perso evo 9, fotocromatici 1/3 personalizzati con i colori che preferivo. Dunque, gli occhiali in questione, sono sostanzialmente una mascherina, molto protettivi e leggeri, le lenti (tra le migliori sul mercato, vedi ZEISS) sono molto belle, realizzate in Italia. L'assemblaggio dei componenti avviene in Francia, sede Ekoi. Come qualità siamo a livello di Rudy e Oaklei, ma con un sostanziale miglioramento rapporto qualità prezzo e la non trascurabile possibilità di configurarli a proprio piacimento, dalla tipologia e colore della lente, ai colori della montatura. Arrivano in un cofanetto metallico, molto appariscente, con la loro custodia in microfibra e un detergente per le lenti. Hanno la possibilità di modificare a piacimento il layout della montatura, mantenendo tutto il profilo o togliendone delle parti (il para sudore ed il profilo inferiore). Il prezzo è adeguato alla qualità dell'articolo, a volte si pensa che un occhiale vale l'altro, ma non è proprio così, se pensiamo all'utilità intrinseca del componente, cioè la protezione dei nostri occhi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo