Nuovi navigatori in casa Garmin: Edge 510 e 810

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


prolive

Biker urlandum
7/9/12
548
-1
0
Bologna
Visita sito
Ecco, ho l'800 da 14 gg e esce quello nuovo! Vabbe' comunque mi pare che non ci siano differenze eclatanti, della connessione bluetoth con lo smartphone ne faccio volentieri a meno, e ancora meno del live tracking! Ci manca anche che la gente sappia dove sono nel bosco! poi il mio 800 funziona perfettamente e l'ho pagato bene.
 

DoubleT

bikerozzo
4/4/11
885
351
0
italia
Visita sito
Bike
mtb & rdb
detto da un biker che si è così abituato all'800 che adesso non ne può fare più a meno visto che in questo periodo (fortunatamente invernale) si sente perso avendolo portato in riparazione... chissà se garmin ha messo a posto il software, perchè se è come l'800... mi sa che aggiungere il bluetooth e un'interfaccia leggermente migliorata non sono sufficienti renderlo più efficiente, amichevole nell'uso e pratico a tutti (ma veramente a tutti!!!)
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Possiedo da 5 anni un 305 con tanto di schermo scheggiato che riesce a fare ancora il suo sporco lavoro...chissà se i nuovi prodotti sono così resistenti???
 

SlowMotion

Biker superis
6/5/11
391
93
0
Sesto S. Giovanni MI
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 2017
Nel resto del mondo dell'elettronica, questi rinnovamenti apparentemente non migliorativi servono a ridurre i costi, con soluzioni ugualmente funzionali ma + evolute ed economiche (v. ad esempio le decine di versioni dello stesso modello di console x videogiochi a prezzi sempre + bassi), la Garmin invece dopo anni ... tira fuori lo stesso dispositivo ad un prezzo maggiore!

Mi sembra una perfetta politica da monopolista, ma applicata in un mercato con concorrenti fortissimi, ma vedo dai commenti che comunque l'interesse x comprarlo c'è... probabilmente sono io troppo limitato per capire.
 

TrekWave

Biker novus
25/12/12
1
0
0
Ravenna
Visita sito
Io lìho portato a casa il 20 Dicembre,o preso il più completo con Trek map .A gennaio sono venuto a conoscienza dell'uscita del 810,in più il listino dell' è sceso di 50 euro:arrabbiat:
Non mi sembra tanto onesto da parte di Garmin,,,,


Il prodotto cmq è OK:i-want-t:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Se si deve stare dietro all'ultimo ritrovato della tecnica ne usciamo pazzi!! Quello che conta e' avere un apparecchio che fa veramente al caso nostro, anche se non e' l'ultimo modello. Tutto il resto lo lascio ai modaioli che spendono 300€ per passare dall' iPhone 4 al 5......
Io sono uno strafelice possessore dell'Edge 500 perché fa (bene) tutto quello di cui ho bisogno. Niente di più.
 

Haran

Biker superis
30/8/07
471
203
0
Brisbane, AU
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team / Yeti Sb5.5 / Cannondale Scalpel Carbon 1 Hi-Mod
Resto col mio vecchio 305, ancora ottimo, anche se nel fix GPS non è un missile.

Per la cartografia, Sony Ericsson Xperia Active + Oruxmaps :-)
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Arrivato oggi, va ad affiancare il forerunner 305 dove mi è entrata acqua dal vetro :azz-se-m: Ho preso la versione più completa con TrekMap Italia v3 Pro, vediamo se riesco ad imparare ad usare almeno il 50% di tutta la roba che c'è sopra :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo