News Nuovi multitool super accessoriati da Crankbrothers

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.332
1.131
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
Anche a me ha fatto qualche punto di ruggine...ma ha 5 anni e lo metto nella maglia quindi forse il sudore avrà contribuito.

Se è un multitool è troppo leggero, o troppo economico allora poi cambierete le viti della vostra bici (le spanerete prima o poi)

In questo articolo, il tool CRC È sotto alla Bondhus (park tool) come tolleranze.

Se avete la Graziella....ok...ma se avete la bici di migliaia di euro ....beh...fate voi...

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.131
629
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018

Certo, se uno ha come obbiettivo togliere peso, è normale che cerchi il risparmio su tutto, però meglio che sia un tool di facile utilizzo, piuttosto che uno leggere, ma che non permette di raggiungere certe viti o posizioni quando ne abbiamo bisogno!
Poi il mio modo di andare in bici è diverso, esco sempre con lo zaino da 16 litri, praticamente pieno, quindi che pesi 200gr o 300 gr non mi rendo nemmeno conto!

lollo72

Biker perfektus
25/7/12
2.841
1.687
0
52
Romagnano Sesia
Visita sito
L'M20 pare essere un bel multitools completo dal costo adeguato , osservandolo bene però mi viene qualche dubbio circa la rigidità torsionale essendo molto largo ed avendo una semplice rondellina distanziale tra i vari elementi , insomma a "vista" non mi dà una gran sensazione di solidità e praticità d'uso, magari sbaglio ?

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.117
3.483
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Successo pure a me con un Topeak. Solo ruggine superficiale, ma tant'è. E il mio non è nemmeno stato chiuso in un sacchetto ermetico, tantomeno per lungo tempo. Ad occhio l'unica soluzione è tenere una bustina di sali (quelli che in genere si trovano nelle buste dei dispositivi elettronici) nel sacchetto.

Reactions: air_biker

air_biker

Biker serius
11/5/20
190
92
0
Legnano (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 1 Alloy

Per carità, alla fine si vede che è solo ruggine superficiale e niente più, a funzionare funziona benissimo.
Però per quello che costa speravo in una resa complessiva migliore, tutto qua.

milk&alcohol

Biker novus
27/4/17
29
74
0
46
Tradate
it.wikiloc.com
Bike
Felt Decree FRD 2018
Per quanto mi riguarda una roba "ben fatta" non marcisce col sudore.
Ho comprato 2 multitools e una pompa da zaino di questa marca e me ne sono pentito. Baracchi costosi. I miei soldi non li vedono più

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo