Nuovi modelli Oiz di Orbea

fredella

Biker novus
12/8/21
3
0
0
43
Torino
Visita sito
Bike
Cannondale RZ 120
Ciao, è noto quando Orbea rinnoverà le sue MTB per l'anno 2022? Vorrei ordinare una OIZ in negozio ma non vorrei aspettare mesi e ritirare una bici magari subito prima che escano i nuovi modelli. I modelli vengono rinnovati ogni anno con regolarità o durano più anni?

Grazie
 

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.166
370
0
-
Visita sito
Bike
-
Ciao, è noto quando Orbea rinnoverà le sue MTB per l'anno 2022? Vorrei ordinare una OIZ in negozio ma non vorrei aspettare mesi e ritirare una bici magari subito prima che escano i nuovi modelli. I modelli vengono rinnovati ogni anno con regolarità o durano più anni?

Grazie
Ciao, ogni anno cambiano le livree (colori) e magari qualche componente dell'allestimento, il nuovo modello, inteso come nuovo telaio in genere esce ogni 4 anni circa.
Considera che la nuova Oiz è stata presentata se non sbaglio l'anno scorso.
Di sicuro dovrai aspettare e non poco...
 
  • Mi piace
Reactions: fredella

cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.687
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
guarda, vista la situazione, se vuoi la Oiz vai e ordinala; arriverà quando arriverà, non preoccuparti dei modelli nuovi altrimenti non la ordinerai mai; devi pero' trovare il rivenditore "giusto" che la può ordinare comunque, anche se sul sito sono mesi che esce un laconico "non disponibile" su quasi tutti i modelli.
Io a Marzo dovevo ordinare la gravel (Terra)... un paio di negozi mi dissero che non era possibile... uno invece mi disse che non c'erano problemi, solo bisognava avere pazienza.
Ordinata a Marzo; saputo la presunta consegna (novembre) in LUGLIO, confermata qualche gg. fa. Esce la nuova ? non lo so, e non mi importa un gran chè...
 

fredella

Biker novus
12/8/21
3
0
0
43
Torino
Visita sito
Bike
Cannondale RZ 120
Corro ad ordinare la Oiz dal mio rivenditore di fiducia.
Sono molto indeciso tra la H10 TR e la M20 TR. Mi piacerebbe sapere la differenza di pesi, perchè in rete non sono sicuro di aver trovato quelli gusti. Ho trovato che l H10 pesa 11.39kg e la M20 12.08kg e mi sembra strano che pesi meno la bici in alluminio (anche se meglio allestita).
 
Ultima modifica:

fredella

Biker novus
12/8/21
3
0
0
43
Torino
Visita sito
Bike
Cannondale RZ 120
Prenotata OIZ H10 TR 2022 grigio opaco, sebbene l'attesa sarà eterna (consegna ad OTTOBRE 2022).
Tutte le altre OIZ non erano prenotabili in taglia S per tutto il 2022.

Buona pedalata a tutti.
 

memory_man

Biker superis
23/6/15
371
158
0
Visita sito
Prenotata OIZ H10 TR 2022 grigio opaco, sebbene l'attesa sarà eterna (consegna ad OTTOBRE 2022).
Tutte le altre OIZ non erano prenotabili in taglia S per tutto il 2022.

Buona pedalata a tutti.
che coraggio, io non mi imbarcherei mai in un acquisto con più di un anno di attesa :-(
(e forse non lo farei neanche se l'attesa fosse sei mesi)
 
Ultima modifica:

mariner13

Biker urlandum
28/10/18
528
186
0
39
Triggiano
Visita sito
Bike
Orbea OIZ H30
Prenotata OIZ H10 TR 2022 grigio opaco, sebbene l'attesa sarà eterna (consegna ad OTTOBRE 2022).
Tutte le altre OIZ non erano prenotabili in taglia S per tutto il 2022.

Buona pedalata a tutti.
allora buona attesa! L'anno scorso la ordinai a marzo e pagai tutto con fattura. Ho quindi usato il bonus di 500 € ma poi è arrivata a maggio. Ora l'attesa è davvero infinita cavolo!
 

mariner13

Biker urlandum
28/10/18
528
186
0
39
Triggiano
Visita sito
Bike
Orbea OIZ H30
Magari interessa a qualcuno
hanno peggiorato la configurazione e lasciato il prezzo invariato. Dal negoziante la scontistica è decisamente maggiore. Per esempio io avevo scelto le ruote DT swiss, lo squidlock per la sella telescopica, sella di selle italia (tutte le scelte erano disponibili nella configurazione personalizzata) ad un prezzo equivalente a questo. Le orbea non conviene prenderle online.
 
  • Mi piace
Reactions: cbet

mariner13

Biker urlandum
28/10/18
528
186
0
39
Triggiano
Visita sito
Bike
Orbea OIZ H30
hanno peggiorato la configurazione e lasciato il prezzo invariato. Dal negoziante la scontistica è decisamente maggiore. Per esempio io avevo scelto le ruote DT swiss, lo squidlock per la sella telescopica, sella di selle italia (tutte le scelte erano disponibili nella configurazione personalizzata) ad un prezzo equivalente a questo. Le orbea non conviene prenderle online.
WhatsApp Image 2020-07-17 at 19.14.33.jpeg
Dimenticavo che sotto ha l'SLX 12 velocità
 
  • Mi piace
Reactions: fredella

Classifica mensile dislivello positivo