• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

NUOVI MODELLI LITESPEED E INTENSE

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
Mi sento di dissentire dai due sommi esperti,cui chiedo scusa.
Sarà,ma a me paiono UN POCHINO diverse,la litespeed più XC e la Intense-FAVOLOSA!!!! :shock: -forse"tirata"più a trailbike....Forse però intendevate dire che sono uguali o quasi nel prezzo...6000?7000?un anno di mutuo?una rapina in banca?un rene?
Più che bici paiono dei sogni,fatti per restare tali agli occhi dei +.... :(

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
BIG ha scritto:
non sono proprio uguali,mi sembra che sia diverso un'infulcro
non che cio cambi molto 8-)

lo so che dinamicamente cambiera' tutto, ma da una bici da sogno oltre ad andare benissimo.......gradirei un design o dettato dalla tecnica.....o puramente estetico.......da far venire la bava alla bocca !

ormai di bici che vanno bene e sono ben realizzate ce ne sono tantissime......ci vuole un non so che....di speciale !

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Emperor Mao ha scritto:
...lo so che dinamicamente cambiera' tutto, ma da una bici da sogno oltre ad andare benissimo.......gradirei un design o dettato dalla tecnica.....o puramente estetico.......da far venire la bava alla bocca !...

Sarà perchè io a gioiellini del genere sono meno abituato di te, ma a me la bava viene eccome, specie per la Litespeed!

Però a questo punto sono curioso: quanto diavolo costano? :shock:

fullmonti

Biker superis
21/1/03
322
2
0
60
forlì
Visita sito
Bike
Yeti Sb130 . Breezer Lightning . Salsa Fargo
beh....per la litespeed di dobloni se ne spenderanno tanti quanto per la SEVEN duo :???: ...comunque per me TITANIO = FRONT....a parte la bellezza, a che serve un biammo in TI??....ok, ci sono quelli che si comprano le rolls royce....

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu

Adesso ti spiego perchè mi lasciano indifferente
- La posizione dell'ammortizzatore: quanto di meno indicato per avere una struttura compatta, rigida e ottimale per la guidabilità del mezzo. Senza contare che non si possono prendere in spalla...
- Design complicato giustificabile solo da un funzionamento impeccabile che a occhio non si può giudicare, ma non ho l'impressione che rappresentino qualcosa di nuovo.
- Come diceva MAO, sia l'aspetto che le soluzioni adottate non hanno nessuno spunto di originalità: non mi entusiasmano
- Costi: se devo spendere 6000-7000 euro mi prendo una moto da enduro: ci vado più lontano e mi diverto di più.
Ciò non toglie che siano bicilette equiparabili a Ferrari e Lamborghini nel settore auto.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo