• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nuovi met parachute

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
884
323
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Ciao,
dopo i vari suggertimenti ricevuti sul forum e ricerche varie ho deciso di comprare questo casco anche se per ora pratico prevalentemente XC, ma non voglio togliermi il divertimento di "spingere" in sicurezza.

Chiedo un consiglio a chi ce l'ha per la misura, ho 57cm di circonferenza e la forma della mia testa è abbastanza stretta e allungata , va bene la M che da caratteristiche ufficiali danno un range di 54-58cm?
O veste stretto e sarebbe meglio la L?

Grazie mille ;)
 

Doc59

Biker novus
11/3/07
34
1
0
Brescia
Visita sito
Ho comprato questo casco da Glamsport (ottimo servizio): bel prodotto, robusto ma leggero, ottima calzata, ottima ventilazione.
Sono soddisfatto, ma con una critica: la visiera è estremamente fragile.....al primo minimo contatto con un ramo si è rotto il braccetto laterale. Per me, che porto occhiali da vista, è indispensabile, soprattutto quando piove.
Chiedo a Glamsport:
1) è possibile avere il ricambio, che peraltro non risolverebbe il problema? Fragile è e fragile rimane..
2) in alternativa (preferibile), è disponibile una visiera di ricambio di un altro casco, adattabile, magari in plastica più robusta tipo quella del precedente Parachute? Per esempio, quella del Brave o del DownHill o del Explicit?
Grazie in anticipo!
 

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
884
323
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Ciao a tutti, dopo averlo usato nelle prime uscite, mi sono reso conto che facendo XC è superfluo avere un casco del genere.
Causa inutilizzo l'ho messo in vendita nel mercatino se a qualcuno può interessare, taglia M.
 

GLAMSPORT.IT

Biker novus
2/12/07
32
0
0
italia
www.glamsport.it


buon giorno
come le avevo anticipato via email e annunciato da Met, sono state prodotte delle nuove visiere più resistenti e flessibili, disponibili come ricambio


ci può contattare per ordinarle
il prezzo è di 14,00 €

GLAMSPORT.IT
 

Classifica mensile dislivello positivo