• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News Nuovi manubri Tuvativ CoLab TLD

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.524
1.462
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Ma nelle discipline gravity non si stava passando a diametri da 35mm , proporre il solo(e valido) 31,8 potrebbe essere controtendenza, ho c'è dell'altro che ha indotto a questa scelta ?
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.778
1.113
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Questo è vero e probabilmente 750 mm è più che sufficiente per il 60% o 70% dei rider. però gli altri devono trovarsi un altro manubrio. Invece, se fosse 780 al limite i più dovrebbero tagliare, che non è poi un gran problema.
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.778
1.113
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Ma nelle discipline gravity non si stava passando a diametri da 35mm , proporre il solo(e valido) 31,8 potrebbe essere controtendenza, ho c'è dell'altro che ha indotto a questa scelta ?
Sicuramente il nuovo diametro favorisce rigidezza e leggerezza, ma d'altra parte sconta qualcosa sulla comodità. E' l'unico motivo che mi viene in mente.
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.524
1.462
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Non capisco cosa intendi per comodità, forse perchè dovrebbe essere più rigido quindi assorbire meno i colpi ?
 

Classifica mensile dislivello positivo