Nuovi Magura MT5 Fabio Wibmer Signature edition

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.495
2.218
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Quando un (altro) alieno si becca con Magura....

https://www.magura.com/en/components/news/2020/mt5-fabio-wibmer/


Personalmente mi piacciono MOOOOLTO di più gli MT7 Danny MacAskill con quel giallo fluo :sbavon:

Freni Magura MT5 a quattro pistoni, forniti con leve HC-1, prezzo esagerato: 269,90€ per set (QUI). Gli MT7 Pro sempre con leva HC-1 costano 214,36€ a set (i Danny non sono più disponibili da anni purtroppo).

Mi piace molto il marchio Magura e i suoi freni mi sono da sempre piaciuti, ma (avendo già fatto l'esperimento ShiGura) conviene prendere delle pinze MT5 e pompanti MT7, magari con leve HC-3. Facendo un rapidissimo calcolo per set: freno MT5 80€, pompante MT7 100€, leva HC-3 50€, totale 230€. MT7 Pro con leva HC-3 mi pare 260€. Pinze MT5 e pinze MT7 sono equivalenti se non ricordo male!
 

Classifica mensile dislivello positivo